YSport

Torino-Roma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Torino-Roma Streaming – Durante la trentunesima giornata del campionato di Serie A, il Torino ospiterà la Roma. Di seguito tutte le informazioni riguardatiti dove e come vedere Torino-Roma e le probabili formazioni di Granata e Giallorossi..

La gara andrà in scena domenica 18 aprile 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.00, nella suggestiva cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino. Impianto che non aprirà però le proprie porte al pubblico come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

TORINO-ROMA DIRETTA LIVE

Torino-Roma andrà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport. Esclusiva della televisione satellitare, la sfida Torino-Roma sarà disponibile anche in HD, su Sky Sport Serie A, precisamente sul canale numero 251.

La gara sarà visibile anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile da tutti gli store online. A disposizione però dei soli abbonati a Sky Sport.

In alternativa Torino-Roma verrà trasmessa anche su Now Tv, servizio di streaming live e on demand che trasmette i principali eventi proposti da Sky Sport. Scegliendo uno dei pacchetti dedicati si potrà assistere live alla partita fra la squadra di Davide Nicola e quella di Paulo Fonseca.

Ricordiamo a tutti coloro che non sono clienti di Sky Sport che esiste la possibilità di seguire la cronaca di Torino-Roma in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.

TORINO-ROMA STREAMING GRATIS

Torino-Roma non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun sito internet. Si potrà tuttavia seguire l’andamento della gara in tempo reale. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili ufficiali Twitter, Facebook e Instagram di Torino e Roma.

Si potrà inoltre seguire la partita in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport su Facebook e Instagram. Ampio post gara con dichiarazioni dei calciatori e dei degli allenatori sempre su Torino YSport.

TORINO-ROMA PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito le probabili formazioni di Torino-Roma:

TORINO (3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola. A disposizione: Ujkani, Rodriguez, Buongiorno, Lyanco, Vojvoda, Murru, Lukic, Baselli, Gojak, Linetty, Zaza, Bonazzoli.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Cristante, Ibanez; Reynolds, Veretout, Villar, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca. A disposizione: Mirante, Fuzato, Mancini, Juan Jesus, Karsdorp, Santon, Calafiori, Diawara, Pastore, Mkhitaryan, Dzeko.

ARBITRO: Massa di Imperia

GUARDALINEE: Tegoni e Vecchi

QUARTO UOMO: Prontera

VAR: Guida

AVAR: Alassio

Leggi anche: 

La Stampa: “Roma su Andrea Belotti: ecco quanto può investire”

Torino interessato a Diawara delle Roma: ecco quanto costa 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *