YSport

Gibilterra-Olanda: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Gibilterra-Olanda Pronostico – Tutto pronto per la 3a giornata della fase a gironi per la Qualificazione ai Mondiali del Qatar del 2022. L’Olanda allenato da Frank De Boer farà visita a Gilbelterra di Ribas Vlahovic Julio Cesar, squadre appartenenti al gruppo G, completato da Turchia, Norvegia, Montenegro e Lettonia. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Gibilterra-Olanda, in programma martedì 30 marzo alle ore 20.45 al “Victoria Stadium” di Gibilterra.

Gibilterra-Olanda Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Dopo la batosta rimediata in Turchia alla prima giornata gli uomini di De Boer hanno sconfitto la Lettonia tra le mura amiche e si sono messi a caccia del duo di testa composto da Turchia e Montenegro. La vittoria a Gibilterra appare scontata ai più, ma gli uomini di De Boer dovranno fare particolare attenzione alla differenza reti che potrebbe risultare determinante per il passaggio del turno.

Quota stracciata per l’Olanda il cui successo vale appena 1,01 la posta. Il segno X si attesta a 20,00, mentre il successo interno è quotato addirittura a 45,00. Dopo essersi messo in mostra nelle ultime partite con alcune prove davvero convincenti, decidiamo di puntare sul talento di Donyell Malen come primo marcatore all’interessantissima quota di 3,90.

Gibilterra-Olanda Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Gibilterra-Olanda:

GIBILTERRA (4-3-3): Coleing; Sergeant, Chipolina, Wiseman, Barnett, Olivero; Walker, Annesley, Hernandez, Casciaro; De Barr. All.

OLANDA (4-3-3): Bizot; Tete, De Ligt, Veltman, Van Aanholt; Gravenberch, De Roon; Berghuis, Van de Beek, Bergwijn; Malen. All. De Boer

Gibilterra-Olanda Dove Vederla

Gibilterra-Olanda non sarà trasmessa non sarà trasmetta da nessuna emittente televisiva italiana. Sarà possibile, però, seguire l’andamento della partita dai profili social delle federazioni delle due nazionali a partire dalle ore 20.45.

Leggi anche:

Italia-Slovenia: Pronostico e Formazioni (Euro Under 21)

Montenegro-Norvegia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lussemburgo-Portogallo: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Galles-Repubblica Ceca: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *