YSport

Fiorentina, Tuttosport: “Belotti vale 35 milioni di euro”

Valutazione Belotti – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il valore di mercato di Andrea Belotti dovrebbe aggirarsi attorno ai 35 milioni di euro. 

Il quotidiano sportivo piemontese sarebbe arrivato a esprimere tale cifra in base alla media dei parere di diversi operatori di mercato interrogati sulla faccenda.

Da ciò che si apprende il prezzo del Gallo sarebbe calato a causa del generale abbassamento dei prezzi dovuto alla pandemia da Covid 19 e soprattutto perché il suo contratto con il Torino scadrà il 30 giugno 2022 e al momento il rinnovo sembra essere lontano. 

In caso di retrocessione, inoltre, i Granata sarebbero praticamente costretti a cedere il loro capitano.

Ricordiamo che la Fiorentina ha seguito a più riprese Belotti nelle scorse finestre di mercato. 35 milioni rappresentano una cifra importante, ma non totalmente fuori mercato per le casse del club Viola.

Vedremo se nei prossimi mesi la società si Commisso tenterà un nuovo assalto al centravanti del Toro e della Nazionale. Attenzione però alla concorrenza di Milan, Napoli, Atletico Madrid e Chelsea, come rivelato nelle ultime ore da The Sun.

(Fonte foto: Virgilio Sport)

Leggi anche:

Club di Premier League interessato a Kouame: ecco l’offerta per la Fiorentina

Alessio Cerci fuori rosa ad Arezzo: ecco cosa è successo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *