YSport

Villarreal-Dinamo Kiev: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2020-21)

Villarreal-Dinamo Kiev Pronostico – Torna in campo l’Europa League per il ritorno degli ottavi di finale dell’edizione 2020-21. Il Villareal di Unay Emery, seria outsider alla vittoria finale, ospiterà la Dinamo Kiev allenata dall’esperto Mircea Lucescu dopo il rassicurante 0-2 dell’andata che mette gli spagnoli con un piede e mezzo nei quarti di finale. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Villarreal-Dinamo Kiev, in programma giovedì 18 marzo alle ore 21.00 al “Estadio de la Ceramica” di Villareal.

Villarreal-Dinamo Kiev Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli spagnoli, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,57, l’X si attesta a 4,05 mentre il successo esterno della squadra di Lucescu vale 6.00. volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare, ricca occasioni da gol e capovolgimenti di fronte. Per queste ragioni puntiamo sul Goal+Over 2,5 a a 2,45.

Villarreal-Dinamo Kiev Probabili Formazioni

Out Cocquelin, Iborra e Torres. In avanti Paco Alcacer e Moreno insieme a Chukwueze, mentre in mediana Capoue sarà coadiuvato da Parejo e Trigueros. In difesa confermata la coppia Raul Albiol-Foyth.

Lucescu intenzionato a schierare i suoi con un prudente 4-4-1-1. In difesa conferma in vista per la coppia Popov, Zabarnyi, mentre in mediana Sydorchuk sarà supportato da Shaparenko. Sulle fasce Tsygankov e Rodrigues, in avanti spazio a Besedin con Buyakskyi ad agire alle sue spalle.

Di seguito probabili formazioni di Villarreal-Dinamo Kiev:

VILLAREAL (4-3-3): Rulli; Costa, Foyth, Albiol, Pedraza; Trigueros, Capoue, Parejo; Chukwueze, Alcacer, Moreno. All. Emery

DINAMO KYEV (4-4-1-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Tsygankov, Sydorchuk, Shaparenko, Rodrigues; Buyalskiy; Besedin. All. Lucescu

Villarreal-Dinamo Kiev Dove Vederla

Villarreal-Dinamo Kiev sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sul canale 256 con la telecronaca di Davide Polizzi. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in esclusiva in Italia. Villarreal-Dinamo Kiev sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Dinamo Zagabria-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *