YSport

Cosenza-Vicenza: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)

Alla vigilia del turno infrasettimanale valevole per il 29° turno della Serie B 2020-21, che vedrà di fronte Cosenza e Vicenza, mister Mimmo Di Carlo ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma al “San Vito-Marulla” martedì 16 marzo alle ore 17.00. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Lane.

Le dichiarazioni di Di Carlo alla vigilia di Cosenza-Vicenza

Il nostro obiettivo è quello di raggiungere salvezza il prima possibile. Mancano ancora dieci partite, e le prossime prime due sono fondamentali per il nostro cammino. Abbiamo le qualità per portare tutti gli episodi dalla nostra parte cercando di far male al Cosenza. La partita con l’Empoli? Nel secondo tempo abbiamo fatto bene aumentando l’intensità. Non siamo riusciti a portare a casa punti, ci proveremo contro il Cosenza. Ho detto ai ragazzi di giocare con grande coraggio e mi piacerebbe non prendere gol.

La squalifica? Nell’ultimo periodo non siamo fortunati, è successo che quando ha fischiato il rigore, mi sono allontanato dall’area tecnica ed è stato un errore mio. Situazione infortunati? Recuperiamo Nalini, Meggiorini invece tornerà sabato. Ierardi sta molto meglio e fra poco sarà con noi anche lui, arriveremo alla sosta con tutti gli effettivi. Formazione? Oggi ho provato Pontisso e Cinelli, Rigoni probabilmente partirà dalla panchina. In attacco ci saranno sia Lanzafame e Vandeputte. In difesa tornerà Barlocco“.

Foto: Facebook LR Vicenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *