YSport

Ascoli-Venezia: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita (Serie B 2020-21)

Tutto pronto per la 28a giornata della Serie B 2020-21, il cui programma prevede il match del “Del Duca” di sabato 13 marzo (ore 14.00) tra Ascoli e Venezia, presentata quest’oggi in conferenza stampa da mister Paolo Zanetti. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico arancioneroverde.

Le dichiarazioni di Paolo Zanetti alla vigilia di Empoli-Venezia

“Ci sono ancora delle situazioni da valutare domani mattina, compresa quella di Francesco Forte. Non è al meglio, dobbiamo anche pensare che giochiamo di nuovo martedì e che ci sarà uno scontro diretto. Vedremo domani mattina. Fra i convocati torna Crnigoj, ma non ha i 90 minuti sulle gambe. Chi al posto di Forte? Se non ce la farà, giocherà uno fra Esposito e Bocalon.

Cosa ho detto a Bocalon? Non ha 18 anni, non gli ho detto nulla per l’errore con il Brescia. So quanto ci tiene a questa maglia e a questi colori come Modolo, Collauto e Poggi: tutti loro incarnano al meglio la venezianità. Bocalon dovrà lavorare e allenarsi duramente e prendersi le sue rivincite sul campo.

Ad Ascoli ci aspetta una partita difficile. Se loro avessero avuto i giocatori che hanno preso a gennaio da inizio anno sicuramente sarebbero in lotta per i playoff. Giocatori come Bidaoui e Dionisi in B fanno la differenza, sicuramente avranno bisogno di punti e daranno il tutto per tutto per arrivare a fare punti. Il caso Ninkovic-Da Cruz? Accadde tanto in campo, ma fuori in realtà fra i due c’era soltanto una rivalità sportiva, per il resto era compagni che si rispettavano.

Se noi vogliamo ambire a qualcosa di importante dobbiamo vincere qualche scontro diretto. Chi giocherà a sinistra? Abbiamo tre esterni sinistri, Ricci, Molinaro e Felicioli che si giocano una maglia. Devono dare il massimo e cercare di alimentare una competizione sana per la maglia e per la squadra. Abbiamo preso qualche gol da quella parte, ma è anche vero che da quella parte di gol ne abbiamo fatti anche noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *