YSport

Everton-Burnley: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Everton-Burnley Pronostico – Nel corso della ventottesima giornata di Premier League, il Burnley si recherà a Liverpool per affrontare l’Everton. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Everton-Burnley.

Partita fissata in calendario sabato 13 marzo 2021, con calcio d’inizio fissato alla ore 18.30. A fare da cornice all’incontro sarà lo storico e caratteristico Goodison Park. Stadio che non aprirà le proprie porte ai tifosi come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

Everton-Burnley Pronostico

Alla vigilia della ventottesima giornata di Premier League, l’Everton si trova al sesto posto in classifica con 46 punti a meno 4 punti dal quarto posto, occupato al momento dal Chelsea, che vale la qualificazione alla prossima Champions League. Il Burnley è invece quindicesimo con 30 punti raccolti in 28 gare, a più 4 sulla zona retrocessione.

Nelle ultime cinque giornate del massimo campionato inglese, l’Everton ha totalizzato 3 vittorie e 2 sconfitte, mentre il Burnley ha pareggiato 4 partite e persa 1.

Partita dunque fra due squadre che hanno bisogno di fare punti: l’Everton per continuare a credere nel sogno di qualificarsi alla prossima Champions League e per consolidare la propria posizione di classifica, il Burnley per prendere maggiore vantaggio sulla zona retrocessione.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte dell’Everton, forte di una migliore classifica e del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Everton è quotata in media 1.90 volte la posta in palio, 3.50 il pareggio e 4.40 l’affermazione del Burnley. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 2.05 volte la posta in palio.

Everton-Burnley Pronostico: Over 2.5

Everton-Burnley Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Everton-Burnley:

Everton probabile formazione: Pickford; Holgate, Godfrey, Keane, Digne; Davies, Allan, Gomes; Sigurdsson; Calvert-Lewin, Richarlison.

Burnley probabile formazione: Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Pieters; Gudmundsson, Brownhill, Westwood, McNeil; Rodriguez, Wood.

Everton-Burnley Dove Vederla

Everton-Burnley verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football, emittente che detiene i diritti della Premier League. Gli abbonati a Sky Sport potranno vedere la partita anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.

(Fonte foto: The Sun)

 Leggi anche: 

Alaves-Cadice: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

The Independent: “Agnelli pensi alla Juve prima di voler riformare il calcio europeo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *