YSport

Alaves-Cadice: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Alaves-Cadice Pronostico – Nel corso della ventisettesima giornata della Liga, il Cadice si recherà a Vitoria-Gasteiz nei Paesi Baschi per affrontare l’Alaves. Di seguito pronostico, probabile formazioni e dove vedere Alaves-Cadice.

La partita andrà in scena sabato 13 marzo 2021, con fischio d’inizio fissato alle ore 14.00. A fare da cornice all’incontro sarà lo storico e caratteristico Mendizorrotza. Stadio che non aprirà però i propri battenti ai tifosi come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Alaves-Cadice Pronostico

L’Alaves, alla vigilia del ventisettesimo turno del massimo campionato spagnolo, si trova al penultimo turno di campionato con 22 punti raccolti in 26 gare giocate. Il Cadice, invece, di punti ne ha 28 ed è tredicesimo a pari merito con l’Osasuna.

Negli ultimi cinque turni della Liga, l’Alaves ha raccolto 3 punti, ma ha perso le ultime quattro partite disputate, mentre il Cadice ha conquistato 4 punti, frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte.

Sfida dunque importante per quanto riguarda la lotta per non retrocedere. L’Alaves ha estrema necessità di trovarei tre punti per provare a rialzarsi in classifica. Il Cadice con una vittoria potrebbe invece portarsi in una situazione più tranquilla di classifica. I favori del pronostico sembrano pendere, nonostante la peggiore classifica, dalla parte dell’Alaves, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Alaves è quotata 2.05, 3.20 il pareggio e 3.80 l’affermazione del Cadice. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 1.90 volte la posta in palio.

Alaves-Cadice Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo

Alaves-Cadice Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Alaves-Cadice:

Alaves probabile formazione: Pacheco; Navarro, Laguardia, Lejeune, Duarte; Pellistri, Battaglia, Manu Garcia, Rioja; Joselu, Edgar Mendez.

Cadice probabile formazione: Ledesma; Carcelen, Mauro, Cala, Espino; Salvi, Jonsson, Mari, Fernandez; Negredo, Sobrino

Alaves-Cadice Dove Vederla

Alaves-Cadice verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, emittente che detiene i diritti della Liga. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di provo a tutti i nuovi abbonati.

(Fonte foto: Dazn)

 Leggi anche: 

Fiorentina, Iachini: “Se Commisso la richiamasse? Tifo per Prandelli e la Fiorentina”

The Independent: “Agnelli pensi alla Juve prima di voler riformare il calcio europeo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *