YSport

Tottenham-Dinamo Zagabria: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Tottenham-Dinamo Zagabria Pronostico – Tottenham e Dinamo Zagabria si affronteranno giovedì 11 marzo 2021, nella gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Tottenham-Dinamo Zagabria.

La partita andrà in scena alle ore 21.00, nella magnifica e scintillante cornice del Tottenham Hotspur Stadium di Londra. Impianto che non aprirà le proprie porte ai tifosi come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Tottenham-Dinamo Zagabria Pronostico

Il Tottenham ha eliminato senza particolari difficoltà il Wolfsberg, 8-1 complessivo, mentre la Dinamo Zagabria ha buttato fuori il Krasnodar.

Il Tottenham è attualmente settimo in Premier League con 45 punti conquistati in 27 partite giocate. Negli ultimi 5 turni del massimo campionato inglese ha raccolto 9 punti, frutto di 3 vittorie, peraltro le ultime tre gare, e 2 sconfitte.

La Dinamo Zagabria è invece prima ne campionato croato con 4 punti di vantaggio sull’Osijek secondo, con anche una gara in meno giocata. Ha vinto le ultime 5 giornate disputate in HNL.

Ci si può dunque attendere una sfida divertente e dal buon livello tecnico, fra due squadre abituate a calcare i palcoscenici europei. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte del Tottenham, forte del fattore campo e di una rosa, almeno sulla carta, superiore. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Tottenham è quotata 1.40, 4.75 il pareggio e 7.25 l’affermazione della Dinamo Zagabria. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 1.90 volte la posta in palio.

Tottenham-Dinamo Zagabria Pronostico: 1+Over 2.5

Tottenham-Dinamo Zagabria Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Tottenham-Dinamo Zagabria:

Tottenham probabile formazione: Lloris; Tanganga, Alderweireld, Dier, Davies; Hojbjerg, Ndombele; Lamela, Alli, Bergwijn; Vinicius.

Dinamo Zagabria probabile formazione: Livakovic; Ristovski, Lauritsen, Theophile-Catherine, Gvardiol; Ivanusec, Jakic, Orsic; Ademi, Majer; Petkovic

Tottenham-Dinamo Zagabria Dove Vederla

Tottenham-Dinamo Zagabria verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La partita sarà disponibile, per i soli clienti di Sky Sport, anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Slavia Praga-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Dinamo Kiev-Villarreal: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *