YSport

Roma-Milan Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

ROMA-MILAN STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma per il posticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2020-21. È il big match di giornata, si gioca Roma-Milan. Arbitra l’incontro il sig. Marco Guida. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà possibile guardare Roma-Milan in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Dalle ore 14.30 il collegamento pre partita e ampio post partita con highlights, analisi degli opinionisti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. La partita Roma-Milan sarà trasmessa sui canali 201 e 251 del decoder Sky, Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Sarà possibile guardare il match anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dagli store ufficiali iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto i clienti abbonati a Sky. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro o diretta tv in chiaro.

La lotta alla pirateria si è rinforzata molto ultimamente, con la chiusura di numerosi canali Telegram che pubblicavano link per vedere le partite in streaming. La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming di Roma-Milan bisognerà cliccare sul link sottostante.

ROMA-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Milan

La partita più attesa del weekend. La Roma di Paulo Fonseca per consolidare il posto valido per la qualificazione in Champions League della prossima stagione, il Milan per non perdere troppi punti rispetto all’Inter capolista e soprattutto per non farsi rimontare dalle inseguitrici e rischiare di rimanere in lotta per un posto tra le prime quattro. La Roma, in effetti, con una vittoria riuscirebbe a portarsi a -2 dai rossoneri e a scavalcare la Juventus che ieri ha pareggiato a Verona. Il Milan si ritroverebbe coinvolto nella lotta per la qualificazione in Champions. Soltanto due settimane fa pensava allo Scudetto.

Recuperato Cristante dalla lombalgia che lo aveva frenato a Braga; mister Fonseca domenica sera dovrebbe impiegarlo al centro della difesa con Mancini e il ristabilito Kumbulla ai lati dinanzi alla porta di Pau Lopez. Sulle fasce di centrocampo Karsdorp e Spinazzola, dalla panchina nel caso Bruno Peres. In mezzo al campo Villar e Veretout, trequartisti Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle della punta Borja Mayoral (KO di Dzeko vittima di una lesione muscolare rimediata in EL). Dalla panchina Pedro ed El Shaarawy. Indisponibili inoltre Zaniolo, Smalling e Ibanez.

A Milanello resta monitorati dallo staff medico gli acciaccati Bennacer e Mandzukic, è recuperato invece Diaz. Mister Pioli all’Olimpico di Roma dovrebbe schierare Tonali in mediana al fianco di Kessiè, poi dare spazio a Saelemaekers e Rebic sulle fasce offensive a svantaggio di Castillejo e Leao pronti a dar manforte a gara in corso. Trequartista Calhanoglu alle spalle della punta Ibrahimovic. In difesa Kjaer e Romagnoli al centro, terzini agiranno Calabria e Theo Hernandez.

Leggi anche:

Napoli-Benevento Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Inter-Genoa Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *