YSport

Venezia-Reggiana: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita (Serie B 2020-21)

Tutto pronto per la 26a giornata della Serie B 2020-21, il cui programma prevede il match del “Penzo” di lunedì 1 marzo (ore 21.00) tra Venezia e Reggiana, presentata quest’oggi in conferenza stampa da mister Paolo Zanetti. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico arancioneroverde.

Le dichiarazioni di Paolo Zanetti alla vigilia di Venezia-Reggiana

Rientrerà Maleh dalla squalifica, faremo allenamento domani mattina e dopo farò le scelte. Mazzocchi aveva sentito una contrattura al polpaccio, ma oggi si è allenato ed è stato bravo a fermarsi per tempo. Ci sono un paio di situazioni al limite da valutare, anche Dezi ha avuto i crampi, è normale per chi veniva da sei mesi senza aver giocato una partita. Forte sta bene, penso e spero che il suo problema di fascite plantare sia alle spalle. Ieri si è presentato bene e si è allenato sereno. La Reggiana? Nel mercato di gennaio si è rinforzata sul mercato con giocatori di livello e nel girone di ritorno ed è fra le prime per punti conquistati. Sarà una partita difficile, loro sanno mettere in difficoltà l’avversario perché praticano un calcio molto intenso.

L’aspetto fisico sarà importante e occorerà essere al massimo per poter battere la Reggiana. L’obiettivo è quello di fare risultato. Siamo stati un po’ ingenui nella prima parte del campionato, abbiamo lasciato per strada qualche punto. Tutto nasce non da me ma dai giocatori che abbiamo. La ricettività di questi giocatori è determinante e straordinaria. Guardiamo a lungo termine. Contro squadre che sono più forti di noi stiamo nascondendo i nostri difetti in maniera encomiabile, se non lo avessimo fatto a Empoli avremmo perso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *