YSport

Napoli-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

NAPOLI-JUVENTUS STREAMING – È il big match della ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca alle ore 18.00 Napoli-Juventus allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Arbitra l’incontro il sig. Daniele Doveri. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

La partita Napoli-Juventus sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 18.00 con collegamento ore 17.30. Analisi pre partita e ampio post partita con ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Sarà possibile guardare Napoli-Juventus sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Per accedere alla diretta streaming di Sky Go su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. I contenuti sono visibili soltanto per gli abbonati a Sky Sport.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro.

Per accedere alla diretta streaming online di Juve-Napoli basterà cliccare sul link sottostante.

NAPOLI-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus

Da segnalare le indisponibilità di Koulibaly e Ghoulam per coronavirus, oltre quella di Manolas frenato a Genova sabato scorso da una distorsione alla caviglia che lo costringerà a uno stop di circa tre settimane. Ancora in Belgio poi Mertens, dove prosegue le cure alla caviglia e salterà il match di campionato in programma sabato. Non è al meglio neppure Hysaj e Demme, rimasti vittima di noie muscolari nel match di mercoledì in Coppa Italia contro l’Atalanta e vanno verso il forfait. Sulla sinistra di difesa spazio per Mario Rui, al centro Maksimovic in coppia con Rrahmani. Arruolabile Ruiz, può trovare posto in mediana al fianco di Bakayoko. In attacco Petagna in lotta con Osimhen per partire titolare. Esterni d’attacco Insigne e Lozano, ma scalpita Politano.

Nella difesa bianconera rimane in dubbio Bonucci, uscito claudicante contro la Roma per un leggero affaticamento muscolare; al centro della retroguardia pronti Chiellini e De Ligt. Terzini agiranno Cuadrado e Danilo, dalla panchina Alex Sandro. In mezzo al campo riecco Bentancur scontata la squalifica, al suo fianco dovrebbe esserci Rabiot visto che Arthur rimane condizionato da un dolore alla gamba destra. Esterni Chiesa e McKennie, pronto a subentrare Kulusevski. In attacco Morata in coppia con Cristiano Ronaldo. Ancora fuori dai convocati gli acciaccati Ramsey e Dybala, con l’argentino che giovedì ha lamentato un riacutizzarsi del fastidio al ginocchio.

Leggi anche:

Torino-Genoa Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Granada-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *