YSport

Celta Vigo-Elche: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Celta Vigo-Elche Pronostico – La ventitreesima giornata di campionato verrà aperta dalla sfida fra Celta Vigo ed Elche. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Celta Vigo-Elche.

Partita fissata in calendario venerdì 12 febbraio 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice all’incontro sarà il caratteristico Estadio Balaídos. Impianto che non aprirà le proprie porte al pubblico come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Celta Vigo-Elche Pronostico

Il Celta Vigo nelle prime ventidue giornate del massimo campionato spagnolo ha conquistato 26 punti e si trova al decimo posto in classifica. L’Elche ha invece raccolto 18 punti e occupa il penultimo posto in campionato, ha però giocato due turni in meno.

Nel precedente turno della Liga, il Celta Vigo ha pareggiato 2-2 allo Stadio Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid capolista. L’Elche ha invece pareggiato 2-2 in casa contro il Villarreal.

Ci si può dunque attendere una partita fra due squadre che punteranno a portare a casa i tre punti. Il Celta Vigo per non perdere contatto dalla posizioni che danno accesso alle coppe europee e l’Elche per la lotta salvezza. I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Celta Vigo, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Celta Vigo è pagata 1.50, 3.90 il pareggio e 6.75 l’affermazione dell’Elche. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 2.10 volte la posta in palio.

Celta Vigo-Elche Pronostico: Over 2.5

Celta Vigo-Elche Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Celta Vigo-Elche:

Celta Vigo probabile formazione: Blanco; Mallo, Murillo, Araujo, Martin; Mendez, Tapia, Nolito; Suarez; Mina, Aspas.

Elche probabile formazione: Badia; Cifuentes, Verdu, Gonzalez, Mojica; Josan, Marcone, Guti, Rigoni; Boye, Carrillo.

Celta Vigo-Elche Dove Vederla

La partita fra Celta Vigo ed Elche verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Ricordiamo che Danz offre il primo mese di prova gratuito a tutti i nuovi abbonati.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche:

Ecco i migliori calciatori senza contratto: l’elenco completo

Esuberi da piazzare? Ecco in quali paesi è ancora aperto il calciomercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *