YSport

Leicester-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Leicester-Liverpool Pronostico – Nel big match 24a giornata della Premier League 2020-21 il Leicester di Brendan Rodgers ospiterà il Liverpool allenato da Jurgen Klopp. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Leicester-Liverpool, in programma sabato 13 febbraio alle ore 13.30 al “King Power Stadium” di Leicester.

Momento molto negativo per i Reds che con la pesante sconfitta interna per 4-1 ad opera del Manchester City hanno visto sfumare, con ogni probabilità, le proprie velleità di riconfermarsi campioni. Gli uomini di Klopp cercheranno di centrare l’obiettivo minimo della qualificazione alla prossima Champions League, e per farlo non possono permettersi ulteriori passi falsi. Di contro un Leicester avanti di tre punti in classifica, e che vuole tornare nella massima competizione europea per club dopo la beffa atroce della passata stagione.

Leicester-Liverpool: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui Reds, leggermente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 3,45, l’X si attesta a 3,50, mentre il successo esterno della squadra di Klopp vale 2,30 volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare, ricca di occasioni da gol e capovolgimenti di fronte. Per queste ragioni consigliamo di puntare sul Goal + Over 2,5 quotato a 1,90.

Leicester-Liverpool Probabili Formazioni

Fuori per infortunio Fofana e Morgan, al centro della difesa ci saranno ancora una volta Evans e Soyuncu, mentre in mediana Tielemans farà coppia con Choudhury. In avanti Vardy supportato da Under, Maddison e Perez.

Diversi assenti anche in casa Liverpool. In difesa potrebbe essere riproposta la coppia Henderson-Williams, con Alexander-Arnold e Robertson sulle fasce. In cabina di regia Thiago coadiuvato da Milner e Wijnaldum. In avanti Salah, Firmino e Mané.

Le probabili formazioni di Leicester-Liverpool:

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Justin; Tielemans, Choudhury; Under, Maddison, Perez; Vardy. All. Rodgers

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Henderson, Williams, Robertson; Milner, Thiago, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

Leicester-Liverpool Dove Vederla

Leicester-Liverpool sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Premier League in esclusiva in Italia. Leicester-Liverpool sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Celta Vigo-Elche: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *