YSport

Arminia-Hertha: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Arminia-Hertha Brema Pronostico – Nella 15a giornata della Bundesliga 2020-21 l’Armina Bielefeld di Uwe Neuhaus ospiterà l’Herta Berlino allenato da Bruno Labbadia. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Arminia-Hertha Berlino, in programma domenica gennaio alle ore 18.00 alla “Schüco Arena” di Bielefeld.

Allo scontro salvezza della “Schüco Arena” l’Herta ci arriva con sei punti di vantaggio e dopo aver ritrovato il successo rifilando un secco 3-0 al fanalino di coda Schalke 04. Gli uomini di Labbadia hanno a disposizione un’occasione importante per segnare un solco quasi definitivo in chiave salvezza. Di contro un Arminia Bielefeld che attualmente si trova al terzultimo posto della graduatoria e che mira a ritrovare un succeso interna che manca oramai da più di un mese.

Arminia-Hertha Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli ospiti, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 4,00, l’X si attesta a 3,75, mentre il successo esterno dell’Herta vale 1,85 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.

Arminia-Hertha Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Arminia Bielefeld-Hertha Berlino:

ARMINIA BIELEFELD (4-4-2): Ortega; Brunner, Pieper, Van der Hoorn, De Medina; Doan, Prietl, Hartel, Gebauer; Klos, Cordova. All. Neuhaus

HERTA BERLINO (4-3-3): Schwolow; Pekarik, Stark, Alderete, Plattenhardt; Darida, Tousart, Guendouzi; Lukebakio, Cordoba, Cunha. All. Labbadia

Arminia-Hertha Dove Vederla

Arminia-Hertha Berlino sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Bundesliga in esclusiva in Italia. Arminia-Hertha Berlino sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Osasuna-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Lipsia-Borussia Dortmund: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Leverkusen-Werder Brema: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *