YSport

Lazio-Fiorentina Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

LAZIO-FIORENTINA LINK STREAMING – Siete alla ricerca di un link per vedere la partita Lazio-Fiorentina in streaming gratis online. Si giocherà alle ore 15.00 il match Lazio-Fiorentina, in programma allo stadio Olimpico di Roma per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Rosario Abisso. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita.

Lazio-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Il match Lazio-Fiorentina sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 14.45 con inviati da bordocampo e pre partita. Post partita molto ampio con dichiarazioni di allenatori e giocatori, highlights e analisi. Sarà possibile guardare Lazio-Fiorentina scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, abbonandosi alla piattaforma che prevede pacchetti mensili o stagionali. DAZN non prevede più la visione in diretta streaming gratis di tutti i contenuti durante il primo mese di abbonamento. Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro di Lazio-Fiorentina. Sarà dunque obbligatoria la registrazione al sito.

La partita sarà visibile anche in diretta tv sul decoder Sky soltanto per gli abbonati che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. In tal caso Lazio-Fiorentina sarà visibile sul canale 209. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A, dove saranno pubblicati. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro. Diretta radio tramite le frequenze di Rai Radio Uno con la radiocronaca in collegamento da tutti i campi della Serie A durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto.

Per accedere alla diretta streaming di Lazio-Fiorentina basterà cliccare sul link sottostante.

LAZIO-FIORENTINA STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina

Scattato l’allarme Ciro Immobile, che non ha preso parte all’allenamento del martedì per un fastidio alla caviglia. Mister Inzaghi ha provato il tandem formato da Caicedo e Pereira, anche se si proverà a recuperare in extremis il 17 biancoceleste. Il tecnico inoltre deve far fronte poi alla squalifica di Leiva, scalda i motori Escalante coadiuvato in mediana da Milinkovic Savic e Luis Alberto. Corsie esterne presidiate da Lazzari e Marusic. In difesa può rivedersi Luiz Felipe dall’inizio, rischia invece Radu sul pressing di Hoedt. Tra i pali può rivedersi Strakosha. Arruolabile Parolo, ma non ancora gli infortunati Correa e Fares.

Nella Viola si rivedrà Biraghi sulla fascia sinistra scontato il turno di squalifica, mentre sulla destra è viva il duello tra Caceres e Venuti. In difesa Igor cerca conferma per completare il reparto con Pezzella e Milenkovic. A centrocampo Pulgar potrebbe essere preferito inizialmente a Borja Valero per affiancare Amrabat e Castrovilli. Avanti Ribery e Vlahovic in pole per partire dal 1′ minuto, ma serrata rimane la concorrenza rispettivamente di Bonaventura e Kouamè.

Leggi anche:

Torino-Verona Diretta Live: Risultato in tempo reale (Serie A 2020-21)

Sampdoria-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *