NAPOLI-SPEZIA LINK STREAMING – Alle ore 18.00 andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli la partita Napoli-Spezia, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Arbitra l’incontro il sig. Maurizio Mariani. In questo articolo tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Napoli-Spezia link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita su DAZN e Sky Sport
Il match Napoli-Spezia sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 14.45 con inviati da bordocampo e pre partita. Post partita molto ampio con dichiarazioni di allenatori e giocatori, highlights e analisi. Sarà possibile guardare Napoli-Spezia scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, abbonandosi alla piattaforma che prevede pacchetti mensili o stagionali. DAZN non prevede più la visione in diretta streaming gratis di tutti i contenuti durante il primo mese di abbonamento. Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro di Napoli-Spezia. Sarà dunque obbligatoria la registrazione al sito.
La partita sarà visibile anche in diretta tv sul decoder Sky soltanto per gli abbonati che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. In tal caso Napoli-Spezia sarà visibile sul canale 209. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A, dove saranno pubblicati. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro. Diretta radio tramite le frequenze di Rai Radio Uno con la radiocronaca in collegamento da tutti i campi della Serie A durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto.
Per accedere alla diretta streaming di Napoli-Spezia basterà cliccare sul link sottostante.
NAPOLI-SPEZIA STREAMING
Le probabili formazioni di Napoli-Spezia
Partenopei ancora orfani di Koulibaly infortunato, al centro della retroguardia verrà impiegato ancora Maksimovic al fianco di Manolas. Recuperato Demme, in lotta con Bakayoko per un posto in mezzo al campo. Avanti Lozano dovrebbe giocare e con lui Insigne e Politano, ne farebbe le spese Petagna. Indisponibili infatti Mertens e Osimhen. Sulle fasce d’attacco Lozano in pole su Politano a destra, certo del posto capitan Insigne a sinistra. Tra i pali mister Gattuso stavolta potrebbe preferire Meret a Ospina.
Pesano le squalifiche di Chabot ed Estevez per i liguri, mister Italiano torna a disporre di Terzi che guiderà la difesa mentre a centrocampo al rilancio dal 1′ minuto ci sarà Maggiore. Nel tridente chiede spazio Farias, rischia il turnover invece Gyasi. Recuperato Ferrer, può occupare la destra di difesa a svantaggio di Vignali. Indisponibili Bastoni, Mattiello Galabinov, Zoet, Acampora, Ricci, Verde e Capradossi, fanno rientro tra i convocati invece i ristabiliti Dell’Orco e Leo Sena.
Leggi anche:
Lazio-Fiorentina Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)
Torino-Verona Diretta Live: Risultato in tempo reale (Serie A 2020-21)