YSport

Milan-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

MILAN-JUVENTUS LINK STREAMING – È senza dubbio il big match della sedicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. La partita più attesa della stagione, si gioca allo stadio Giuseppe Meazza San Siro la sfida Milan-Juventus, in programma alle ore 20.45. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Massimiliano Irrati. In questo articolo tutte le informazioni su dove vedere Milan-Juve link streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita live su Sky Sport

Sarà un’esclusiva Sky Sport la partita Milan-Juventus. Collegamento ore 20.30 con pre partita, ospiti in studio e ampio post partita con dichiarazioni di allenatori, giocatori e analisi post gara. Highlights al termine dell’incontro anche sulle reti in chiaro Rai e Mediaset. Sarà possibile guardare Milan-Juventus sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD. Disponibile anche il live streaming video sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Essa è scaricabile dagli store iOs e Android, ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky. Non sarà possibile guardare Milan-Juve in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro. Anche su Now Tv, altra piattaforma di streaming mobile, sarà possibile acquistare la partita come evento singolo e guardarla in streaming.

La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale dell’incontro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Milan-Juventus basterà cliccare sul link sottostante.

MILAN-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Juventus

Entrambe le squadre arrivano a questo big match con numerose defezioni. Tra infortuni e contagi da coronavirus la partita è stata addirittura per un attimo a rischio rinvio. Si giocherà regolarmente, però, visto che non sussistono le condizioni per un intervento delle ASL locali sugli spostamenti delle due squadre. La Juventus dovrà fare a meno dei positivi Cuadrado e Alex Sandro. Notizia di oggi, invece, le positività agli ultimi tamponi effettuati per Rebic e Krunic. Entrambi i calciatori del Milan avrebbero giocato dal primo minuto.

Nei rossoneri è squalificato Tonali, inoltre risultati positivi al coronavirus in mattinata sia Rebic che Krunic. In mezzo al campo al fianco di Kessiè verrà adattato Calabria, spazio per Dalot sulla destra di difesa. Stringerà i denti Kjaer, tornato da Benevento leggermente affaticamento, ma il danese non mancherà l’appuntamento con i Campioni d’Italia. Sulla sinistra di difesa farà rientro Theo Hernandez, scontata la squalifica. In attacco Leao sostenuto da Castillejo Calhanoglu e Diaz, ma attenzione a Hauge. Indisponibili Saelemaekers, Ibrahimovic, Bennacer e Gabbia che proseguono a Milanello il lavoro a parte.

Indisponibili Cuadrado e Alex Sandro risultati positivo al coronavirus. Mister Pirlo in difesa schierare Danilo con Bonucci e De Ligt, a completare la linea a 4 ci sarà Demiral. Sulle fasce di centrocampo Chiesa e Ramsey, che rimane in pole su Kulusevski ma lo svedese potrebbe ritrovare posto qualora Dybala si arrendesse a qualche linea di febbre accusata lunedì. Tuttavia, l’argentino sta già meglio e dovrebbe essere confermato in attacco in tandem con Cristiano Ronaldo, visto che Morata non è al meglio per un risentimento muscolare e lo spagnolo rimane da valutare nelle prossime ore. Arruolabile Rabiot, contende un posto a centrocampo a McKennie così come il recuperato Arthur potrebbe far scivolare in panchina Bentancur.

Leggi anche:

Napoli-Spezia Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lazio-Fiorentina Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *