YSport

Zenit-Dortmund: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Zenit-Dortmund Pronostico – Nella 6a e ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2020-21, lo Zenit allenato da Semal ospiterà il Borussia Dortmund di Favre, squadre appartenenti al gruppo F, completato da Lazio e Club Brugge. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Zenit-Dortmund, in programma martedì 8 dicembre alle ore 18.55 alla “Gazprom Arena” di San Pietroburgo.

Zenit-Dortmund Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Lo Zenit è la grande delusione del girone: a 90 minuti dal termini gli uomini di Semak, da testa di serie, sono matematicamente ultimi, e non possono quindi neanche pescare nel ripescaggio in Europa League. Il BVB, dal canto suo, è già qualificato ed è a caccia della vittoria che gli consentirà di chiudere al primo posto, in modo da evitare brutte soprese ai sorteggi degli ottavi di finale.

I bookmakers puntano tutto sulgli ospiti: l’1 è quotato 4,50, l’X si attesta a 3,90, mentre il successo esterno di Reus e compagni vale 1,80 volte la posta. Ci aspettiamo un Borussia Dortmund arrembante che cercherà di sbrogliare la matassa già a partire dalla prima frazione di gioco. Puntiamo sul parziale/finale 2/2 a 2,60.

Zenit-Dortmund Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Zenit-Dortmund:

ZENIT (4-3-3): Kerzhakov; Sutormin, Prokhin, Rakitskiy, Santos; Kuzyaev, Barrios, Erokhin; Malcom, Azmoun, Driussi All. Semak

BVB (3-4-2-1): Burki; Piszczek, Hummels, Zagadou; Morey, Dahoud, Witsel, Schulz; Reyna, Reus; Sancho. All. Favre

Zenit-Dortmund Dove Vederla

Zenit-Dortmund sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Zenit-Dortmund sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Lipsia-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *