PSG-Istanbul Basaksehir Pronostico – Durante la sesta giornata della fase a gironi di Champions League, la penultima, l’Istanbul Basaksehir volerà in Francia per sfidare il Paris Saint-Germain. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere PSG-Istanbul Basaksehir.
PSG-Istanbul Basaksehir Pronostico
Paris Saint-Germain e Istanbul Basaksehir sono inserite nel Gruppo H assieme a Manchester United e Lipsia. In testa al girone domina l’equilibrio. Troviamo infatti Manchester United, Paris Saint-Germain e Lipsia a 9 punti, mentre l’Istanbul chiude il raggruppamento a 3 punti.
Nel precedente turno della massima competizione continentale, il Paris Saint-Germain ha vinto 3-1 a Old Trafford contro il Manchester United. Il Lipsia è invece reduce dalla rocambolesca vittoria per 4-3 contro l’Istanbul Basaksehir.
Ci si può dunque aspettare una gara in cui i favori del pronostico penderanno in modo preponderante dalla parte del PSG, forte di fattore campo, migliore classifica e rosa con valori tecnici superiori. l’Istanbul Basaksehir cercherà però sicuramente di vendere dura la pelle. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del PSG è quotata in media 1.15, 8.75 il pareggio e 18.50 l’eventuale affermazione dell’Istanbul Basaksehir. Interessante la combo 1+Over 3.5 pagata 1.80 la posta in palio.
PSG-Istanbul Basaksehir Pronostico: 1+Over 3.5
PSG-Istanbul Basaksehir Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di PSG-Istanbul Basaksehir:
Paris Saint-Germain probabile formazione: Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Pereira, Paredes, Verratti; Di Maria, Mbappe, Neymar.
Istanbul Basaksehir probabile formazione: Gunok; Rafael, Ponck, Tekdemir, Kaldirim; Kahveci, Ozcan; Visca, Giuliano, Chadli; Ba.
PSG-Istanbul Basaksehir Dove Vederla
Paris Saint-Germain-Istanbul Basaksehir verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Football. I Clienti Sky Sport potranno inoltre vedere la partita in streaming sull’applicazione Sky Go. La televisione satellitare offre inoltre il servizio Diretta Gol, canale in cui si possono vedere le migliori azione di tutte le partite di Champions League in tempo reale.
(Fonte foto: Dazn)
Leggi anche:
Lipsia-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)