YSport

Lipsia-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lipsia-Manchester United – Il Manchester United volerà in Germania per sfidare il Lipsia nel corso della sesta giornata della fase a gironi di Champions League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Lipsia e Manchester United.

La partita andrà in scena martedì 8 dicembre 2020 con calcio d’inizio alle ore 21.00. La gara si disputerà nella moderna Red Bull Arena. Lo stadio non aprirà però le proprie porte al pubblico, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Lipsia-Manchester United Pronostico

Lipsia e Manchester United sono inserite nel Gruppo H assieme a Paris Saint-Germain e l’Istanbul Başakşehir. Girone molte equilibrato, che vede al momento in testa ben tre squadre Manchester United, Paris Saint-Germain e Lipsia a 9 punti, mentre l’Istanbul Başakşehir ha 3 punti.

Nel precedente turno di Champions League, il Lipsia ha vinto rocambolescamente 4-3 contro l’Istanbul Başakşehir. Il Manchester United ha invece perso 3-1 a Old Trafford contro il Paris Saint-Germain.

Tutto ancora aperto per quanto riguarda la qualificazione. Ci si può dunque attendere una sfida molta equilibrata fra due squadre dall’alto livello tecnico. I favori del pronostico sembrano però pendere leggermente dalle parti del Manchester United, nonostante giochi lontano dal Regno Unito. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester United è quotata in media 2.45, 3.75 il pareggio e 2.60 l’eventuale affermazione del Lipsia. Interessante la quota legata alpareggio a fine primo tempo pagata 2.30 volte la posta in palio.

Lipsia-Manchester United Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo

Lipsia-Manchester United Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Lipsia-Manchester United:

Lipsia probabile formazione: Gulacsi; Mukiele, Konate, Upamecano, Angelino; Sabitzer, Kampl; Haidara, Forsberg, Olmo; Poulsen.

Manchester United probabile formazione: De Gea; Lindelof, Maguire, Tuanzebe; Wan-Bissaka, McTominay, Pogba, Telles; Fernandes; Greenwood, Rashford.

Lipsia-Manchester United Dove Vederla

Lipsia-Manchester United andrà in diretta esclusiva su Sky Sport Football e in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Paris Saint-Germain-Istanbul Basaksehir: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *