Chelsea-Krasnodar Pronostico – Nella 6a e ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2020-21, il Chelsea di Franck Lampard ospiterà il Krasnodar allenato da Murad Musaev, squadre appartenenti al gruppo E, completato da Siviglia e Rennes Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Chelsea-Krasnodar, in programma martedì 8 dicembre alle ore 21.00 allo “Stamdord Bridge” di Londra.
Chelsea-Krasnodar Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Chelsea e Krasnodar hanno già matematicamente raggiunto i rispettivi obiettivi: i Blues, dopo la vittoria per 4-0 sul campo del Siviglia, hanno conquistato aritmeticamente il primo posto nel girone con una giornata d’anticipo. Anche il Krasnodar, grazie alla vittoria per 1-0 sul Rennes nell’ultimo turno, si è garantito l’accesso il terzo posto che vale il passaggio ai sedicesimi fi finale dell’Europa League.
I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa: l’1 è quotato 1,30, l’X si attesta a 5,50, mentre il successo esterno degli ucraini vale 9.00 volte la posta. Ci aspettiamo un Chelsea arrembante che cercherà di sbrogliare la matassa già a partire dalla prima frazione di gioco. Puntiamo sul parziale/finale 1/1 a 1,80.
Chelsea-Krasnodar Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Chelsea-Krasnodar:
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Christensen, Emerson; Jorginho, Kovacic, Havertz; Hudson-Odoi, Giroud, Pulisic. All. Lampard
KRASNODAR (4-4-2): Safonov; Smolnikov, Martynovich, Sorokin, Ramirez; Wanderson, Kambolov, Vilhena, Claesson; Berg, Ari.
Chelsea-Krasnodar Dove Vederla
Chelsea-Krasnodar sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Chelsea-Krasnodar sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Foto: DAZN
Leggi anche:
Zenit-Dortmund: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)
Lipsia-Manchester United: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)