YSport

Spezia-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

SPEZIA-LAZIO STREAMING – Torna in campo la Serie A, si gioca per la decima giornata del campionato da sabato 5 dicembre a lunedì 7 dicembre. Il weekend inizia con Spezia-Lazio, in programma alle ore 15.00 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. Arbitra l’incontro il sig. Daniele Chiffi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Spezia-Lazio streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport la partita Spezia-Lazio. Disponibile a partire dalle ore 14.30 con collegamento pre partita con ospiti in studio. Ampio post partita con highlights e dichiarazioni dei protagonisti. La partita sarà visibile sui canali 201 e 251 del decoder Sky. Disponibile anche il live streaming video sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Essa è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti dell’applicazione potranno accedere soltanto gli abbonati Sky. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro.

Spezia-Lazio sarà offerta in diretta radio dalle frequenze Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Diretta streaming online anche sulla piattaforma Now Tv. Essa non richiede abbonamento ma distribuisce la partita come acquisto in eventi singolo.

Per accedere alla diretta streaming online di Spezia-Lazio basterà cliccare sul link sottostante.

SPEZIA-LAZIO STREAMING

Le formazioni di Spezia-Lazio

È una Lazio che arriva motivata dal pareggio ottenuto sul campo del Borussia Dortmund quella che sfida lo Spezia allo stadio Picco di Cesena. I biancocelesti devono fare punti anche in campionato per non perdere terreno con le prime della classe. Sconfitta casalinga contro l’Udinese nell’ultimo turno di Serie A per la Lazio, pareggio per lo Spezia che continua a racimolare punti salvezza. La squadra di Italiano è un osso duro da battere.

Simone Inzaghi farà risposare Correa e Caicedo in vista della sfida di Champions League contro il Brugge che potrebbe regalare una storica qualificazione agli ottavi di finale ai biancocelesti. Dentro dal primo minuto Andreas Pereira, lanciato per la prima volta da titolare di fianco a Immobile. Per il resto modulo confermato con la possibile presenza anche di Milinkovic Savic a centrocampo.

Lo Spezia risponderà con il solito 4-3-3.

Spezia (4-3-3): Provedel; Bastoni, Terzi, Erlic, Sala; Maggiore, Ricci, Estevez; Gyasi, Nzola, Farias. All.: Italiano.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Andreas Pereira, Immobile. All.: Inzaghi.

Leggi anche:

Juventus-Torino Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *