YSport

Juventus-Cagliari Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

JUVE-CAGLIARI STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 di sabato 21 novembre 2020 la sfida Juventus-Cagliari, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2020-21. In campo all’Allianz Stadium di Torino va in scena l’anticipo del weekend dopo la sosta per le Nazionali. Arbitra l’incontro il sig. Fabio Maresca. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Juventus-Cagliari streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN

La partita Juventus-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma di streaming online DAZN. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro, così come non ci sarà nessuna diretta tv in chiaro. Possibilità di guardare Juve-Cagliari soltanto possedendo un abbonamento a DAZN. Collegamento ore 20.30 con Pierluigi Pardo in telecronaca e Diletta Leotta con Federico Balzaretti da bordocampo. Ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights dell’incontro. Per guardare Juve-Cagliari su DAZN basterà scaricare l’applicazione ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet o smart tv dagli store iOs e Android.

C’è una possibilità anche di vedere Juventus-Cagliari in diretta tv. Gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN, infatti, potranno guardare la partita di stasera direttamente sul proprio decoder Sky al canale 209, DAZN1. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale dell’incontro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Juve-Cagliari saranno disponibili sui canali social media ufficiali delle due squadre e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Juventus-Cagliari basterà cliccare sul link sottostante

JUVENTUS-CAGLIARI STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari

Per quanto riguarda le probabili formazioni dell’incontro, a Torino arriverà un Cagliari in emergenza a causa del Covid-19. È risultato positivo il centrale uruguaiano Diego Godìn, perno della difesa sarda, mentre l’altro uruguaiano del gruppo, Nahitan Nandez, è in isolamento fiduciario e dovrà rispettare la quarantena a causa della positività del suo compagno di Nazionale. Out anche Lykogiannis. Di Francesco potrebbe optare per il 4-2-3-1 al posto del 4-3-3 con Sottil e Ounas inizialmente in ballottaggio entrambi in campo ad occupare le fasce. In difesa saranno Klavan e Tripaldelli a sostituire gli indisponibili.

Andrea Pirlo punterà invece sul classico 3-4-1-2 che ha contraddistinto finora la sua esperienza in bianconero. Ormai comprovato il tridente offensivo composto da Kulusevski, Ronaldo e Morata. Recuperato De Ligt che si riprenderà il posto da titolare al centro della difesa con Danilo e Demiral vista l’indisponibilità di Chiellini e Bonucci. Rientra anche Alex Sandro ma sugli esterni il tecnico juventino dovrebbe dare spazio a Cuadrado e Chiesa.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Danilo; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski; Morata, Ronaldo. All.: Pirlo.

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Tripaldelli; Rog, Marin; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All.: Di Francesco.

Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Juventus-Cagliari streaming gratis online e diretta tv su DAZN e Sky Sport.

Leggi anche:

Crotone-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Villarreal-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Liga Spagnola 2020-21)

Borussia-Augsburg: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *