Crotone-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

CROTONE-LAZIO STREAMING – Si torna in campo per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2020-21 dopo la sosta dovuta alla pausa per le sfide internazionali. Si gioca Crotone-Lazio alle ore 15.00 di sabato 21 novembre 2020, il primo match in programma nel weekend. Sarà il sig. Juan Luca Sacchi ad arbitra l’incontro in scena allo stadio Ezio Scida di Crotone. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Crotone-Lazio streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Il match Crotone-Lazio sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv sui canali Sky Sport. Collegamento ore 14.30 con lo studio con ospiti in studio pre e post partita, dichiarazioni dei protagonisti e highlights. La partita sarà visibile sul canale Sky Sport Uno HD (201 del decoder Sky) e Sky Calcio Uno HD (251 del decoder Sky). Sarà possibile guardare Crotone-Lazio anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go. Essa è scaricabile dagli store iOs e Android, per accedere ai contenuti bisognerà per forza essere clienti Sky.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis dell’incontro, così come nessuna diretta tv in chiaro. Sarà possibile seguire Crotone-Lazio in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale e Radio Sportiva con aggiornamenti durante l’arco dei 90′. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Crotone-Lazio saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Crotone-Lazio basterà cliccare sul link sottostante.

CROTONE-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Crotone-Lazio

Visite di idoneità sostenute per bomber Ciro Immobile che ritorna in campo dopo la positività al Covid-19. L’attaccante della Lazio è stato anche protagonista di uno sfogo sul suo profilo Instagram contro i giornalisti che hanno messo in dubbio la sua reputazione. Il caso tamponi-Lazio sta facendo tremare la squadra biancoceleste, in un campionato dove gli uomini di Simone Inzaghi stanno deludendo le aspettative. La classifica in questo momento non è quella dei fasti della passata stagione e la trasferta a Crotone deve essere motivo di rilancio.

I padroni di casa non hanno ancora trovato la vittoria in questo campionato e sono fanalino di coda della graduatoria della Serie A. Gli uomini di Stroppa, nonostante tante belle figure come il pareggio contro la Juventus, hanno un disperato bisogno di fare punti per non ritrovarsi in una condizione complicata per la salvezza già a metà campionato. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Zanellato, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. All.: Stroppa.

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile All.: Inzaghi.

Leggi anche:

Villarreal-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Liga Spagnola 2020-21)

Borussia-Augsburg: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Manchester Utd-West Bromwich: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)