YSport

Liverpool-Leicester: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Liverpool-Leicester Pronostico – Il piatto ricco della nona giornata di Premier League è sicuramente la sfida tra Liverpool e Leicester.

Partita in programma domenica 22 novembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.15. A fare da cornice all’incontro sarà lo storico e suggestivo Anfield. Stadio che però non aprirà le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Liverpool-Leicester.

Liverpool-Leicester Pronostico 

Liverpool-Leicester è una sfida di altissima classifica. Dopo otto turni del massimo campionato inglese, infatti, il Leicester è primo con 18 punti, mentre il Liverpool segue a una lunghezza di distanza, a pari merito con il Tottenham.

Nel turno di Premier League antecedente alla pausa per le nazionali, il Liverpool ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Manchester City. Il Leicester ha invece vinto 1-0 in casa contro il Wolverhampton.

Si preannuncia quindi una sfida all’insegna dell’equilibrio e ad alto tasso tecnico, fra due formazioni che si giocano la testa della classifica. I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Liverpool, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Liverpool è quotata in media 1.90, 3.75 il pareggio e 3.70 l’eventuale affermazione del Leicester. Interessante l’1+Over 2.5 pagato 2.55 volte la posta in palio.

Liverpool-Leicester Pronostico: 1+Over 2.5

Liverpool-Leicester Probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Liverpool-Leicester:

Liverpool probabile formazione: Alisson; N Williams, Fabinho, Matip, Robertson; Jones, Wijnaldum, Keita; Jota, Firmino, Mane.

Leicester probabili formazioni: Schmeichel; Fofana, Evans, Fuchs; Castagne, Mendy, Tielemans, Justin; Maddison, Vardy, Barnes.

Liverpool-Leicester Dove Vederla

Liverpool-Leicester verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Premier League in Italia. Liverpool-Leicester sarà disponibile anche in streaming sull’applicazione Sky Go. Disponibile però per i soli clienti Sky.

Leggi anche: 

Borussia-Augsburg: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Villarreal-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Liga Spagnola 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *