YSport

Hertha Berlino-Borussia Dortmund: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Hertha Berlino-Borussia Dortmund Pronostico – Nel corso dell’ottava giornata di Bundesliga, il Borussia Dortmund si recherà a Berlino per sfidare l’Hertha.

Match in programma sabato 21 novembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.30. A fare da cornice all’incontro sarà il suggestivo e caratteristico Olympiastadion. Impianto che purtroppo non aprirà le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico e probabili formazioni e dove vedere Hertha Berlino-Borussia Dortmund.

Hertha Berlino-Borussia Dortmund Pronostico

L’Hertha Berlino ha accumulato 7 punti nelle prime sette giornate del massimo campionato tedesco. Il Borussia Dortmund invece di punti ne ha conquistati 15, arrivando a 1 lunghezza di distanza dal Lipsia e a 3 dal Bayern Monaco capolista.

Nel turno di Bundesliga precedente alla pausa per le nazionali, l’Hertha Berlino ha vinto 3-0 in trasferta contro l’Augsburg, mentre il Borussia Dortmound ha perso 3-2 in casa contro il Bayern Monaco.

Una sfida fra due squadre che hanno dunque bisogno di vincere. L’Hertha Berlino per mettere maggiore distanza dalla zona retrocessione, e il Borussia Dortmund per rimanere agganciato alle primissime posizioni della classifica. I favori del pronostico sembrano comunque pendere dalla parte del Borussia Dortmund, nonostante giochi lontano da casa. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Borussia Dortmund è quotato in media 1.60, 4.30 il pareggio e 5.00 l’eventuale affermazione dell’Hertha Berlino. Interessante la combo 2+Over 2.5 pagata 2.10 volte la posta in palio.

Hertha Berlino-Borussia Dortmund Pronostico: 2+Over 2.5

Hertha Berlino-Borussia Dortmund Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Hertha Berlino-Borussia Dortmund:

Herta Berlino(4-2-3-1)  – Schwolow, Pekarik, Boyata, Torunariga, Mittlestadt, Guenzoudi, Stark, Draida, Lukebakio, Cunha, Piatek. Allenatore: Klinsmann.

Borussia Dortmund (4-2-3-1) – Burki, Meunier, Hummels, Akanij, Guerriero, Witsel, Dahoud, Sanchez, Reus, Hazard, Haaland. Allenatore: Favre.

Hertha Berlino-Borussia Dortmund Dove Vederla

Hertha Berlino-Borussia Dortmund verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football: Disponibile anche in streaming sull’applicazione Sky Go.

Leggi anche: 

Arminia-Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Tottenham-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *