YSport

Borussia Dortmund-Zenit: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Borussia Dortmund-Zenit Pronostico – Nella 2a giornata della fase a gironi della Champions League 2020-21, i tedeschi del Borussia Dortmund allenati da Lucien Favre ospiteranno lo Zenit San Pietroburgo di Sergey Semak, squadre appartenenti al gruppo F, completato da Lazio e Club Brugge. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Borussia Dortmund-Zenit, in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 21.00 al Signal Iduna Park di Dortmund.

Borussia Dortmund-Zenit Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Dopo la  sconfitta nella partita d’esordio sul campo della Lazio, il Borussia Dortmund deve necessariamente vincere per non compromettere la qualificazione in un gruppo che si prospetta molto difficile ed equilibrato. Di contro uno Zenit, uscito con le ossa rotte dallo scontro con il Brugge di settimana scorsa (sconfitta per 1-2, ndr), a caccia di punti per non vedere già svanire il sogno qualificazione.

I bookmakers puntano tutto sulla voglia di riscatto dei tedeschi: l’1 è quotato 1,35, l’X si attesta a 5,25, mentre il successo esterno degli spagnoli vale ben 8,00 volte la posta. Ci aspettiamo un Dortmund arrembante fin dal primo minuto il quale vorrà cercare di chiudere la partita già nella prima frazione di gioco. Per queste ragioni puntiamo sul parziale/finale 1/1 a 1,90.

Borussia Dortmund-Zenit Probabili Formazioni

Consueto 4-2-3-1 per Favre. Out Emre Can per Coronavirus, in mezzo al campo verso la conferma la coppia Dahoud-Delaney, mentre sulla linea dei trequartisti potrebbero rientrare Reus e Hazard dopo la panchina di sabato scorso.

Nei russi probabile 4-4-2 con Malcom e Driussi sugli esterni, in mediana Wendel Barrios con Azmoun a ad inserirsi alle spalle del colosso Dzyuba.

Di seguito probabili formazioni di Borussia Dortmund-Zenit:

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1) Burki; Meunier, Hummels, Akanji, Guerreiro; Dahoud, Delaney; Sancho, Reus, Hazard, Haaland. All. Favre

ZENIT (4-4-2) Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakistjisky, Santos; Malcom, Wendel, Barrios, Driussi; Azmoun, Dzyuba. All. Semak

Borussia Dortmund-Zenit Dove Vederla

Borussia Dortmund-Zenit sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Borussia Dortmund-Zenit sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Borussia M’Gladbach-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Liverpool-Midtjylland: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *