YSport

Reggiana-Cittadella Rinviata dopo i casi positivi al Coronavirus

REGGIANA-CITTADELLA RINVIATA – È ufficiale la decisione della Lega B, che ha comunicato il rinvio di Reggiana-Cittadella, sfida valevole per la 5a giornata della Serie B 2020-21, originariamente in programma nel prossimo weekend. La partita è stata rinviata a data da destinarsi, in virtù dei casi positivi al Coronavirus emersi in casa emiliana.

Vista l’odierna istanza presentata dalla società A.C. Reggiana 1919 – si legge nella nota ufficiale della Lega B in conformità a quanto previsto dall’art. 3.1 del medesimo Comunicato sopra citato; dispone il rinvio della gara REGGIANA – CITTADELLA, valida per la 5ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2020/2021, programmata per sabato 24 ottobre p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B”.

Qui di seguito, invece, il comunicato ufficiale del Cittadella, che ha lanciato anche un bel messaggio di fairplay: “Visti i casi di positività nella squadra di Reggio Emilia e la richiesta della società A.C. Reggiana 1919, la Lega B ha deciso per il rinvio del match in programma sabato a data da destinarsi.

Il Citta manda un augurio di pronto recupero a tutti i giocatori e ai componenti dello staff coinvolti”.

Leggi anche:

Monza-Vicenza Rinviata, Bedin: “Bisogna agire con sensibilità ed equilibrio”

Vicenza-Salernitana 1-1: Tabellino e Risultato Finale (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *