YSport

Venezia-Vicenza 1-0: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

VENEZIA-VICENZA – Al termine del successo per 1-0 del suo Venezia nel derby veneto contro il Vicenza, il tecnico dei lagunari Paolo Zanetti ha commentato nella conferenza stampa post gara la gara del “Penzo”.

Queste le sue principali dichiarazioni, così come riportato da trivenetogol.it: “Credo che abbiamo fatto una buona partita, sapevamo di affrontare un avversario difficile e di livello. In alcuni momenti abbiamo avuto paura di vincerla, ma ho poco da rimproverare ai ragazzi. Caratterialmente siamo riusciti a ribattere colpo su colpo e abbiamo prevalso grazie alla qualità migliore del nostro gioco. Di buono c’è molto, a partire dall’aspetto caratteriale, abbiamo dimostrato di avere una buona base caratteriale.

Nelle fasi importanti abbiamo espresso un calcio di qualità, il Vicenza è una signora squadra e abbiamo subito qualcosa di troppo. Due o tre volte ci siamo disuniti, ma siamo solo a inizio percorso e c’è tanto di buono oggi. Preferisco che ci sia il pubblico, siamo usciti fra gli applausi e ci ha fatto piacere che ci fosse qualcuno. Piuttosto che niente è meglio piuttosto, spero che in futuro possano venire in molti di più. E’ il nostro obiettivo e quello della società“.

Leggi anche: 

Venezia-Vicenza 1-0: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *