YSport

Parma-Napoli Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

PARMA-NAPOLI STREAMING – La prima giornata del campionato di Serie A offre come lunch match domenicale la sfida Parma-Napoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming online e diretta tv. Si gioca allo stadio Ennio Tardini.

Parma-Napoli streaming gratis online e link per vedere la partita su DAZN: aggiornamenti sul risultato in tempo reale diretta

La partita Parma-Napoli sarà trasmessa in esclusiva sui canali DAZN. La piattaforma di streaming online vanta tre partite del campionato di Serie A ogni giornata all’interno del pacchetto dei diritti televisivi. Collegamento ore 12.15 dallo stadio Ennio Tardini. Dichiarazioni dei protagonisti, highlights e commenti con opinionisti in studio nel post partita. Parma-Napoli sarà trasmessa anche in diretta tv. Come vedere Parma-Napoli in tv? Semplice, tutti gli abbonati a Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN potranno guardare la partita sul canale 209 del decoder Sky, DAZN1.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Parma-Napoli. A meno che non si possieda ancora un account DAZN. In tal caso, i nuovi utenti potranno usufruire della promozione per i nuovi iscritti che garantisce un mese di visione gratuita di tutti i contenuti sportivi della piattaforma. Live streaming video disponibile su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet. Sarà possibile guardare Parma-Napoli in streaming scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN sul proprio dispositivo.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale. Per accedere alla diretta di Parma-Napoli basterà cliccare sul link sottostante.

PARMA-NAPOLI DIRETTA LIVE

PARMA-NAPOLI STREAMING DAZN

Probabili Formazioni, Quote e Pronostico Parma-Napoli

Il Parma parte molto indietro rispetto alle altre di Serie A. Il cambio di proprietà è avvenuto soltanto nella giornata di ieri. La trattativa per il passaggio di quote della società crociata ha di fatto bloccato il mercato. Il neo arrivato patron Kyle Krause dovrà intervenire in questi ultimi giorni per rinforzare una squadra che al momento non conta nuovi arrivi rispetto all’anno scorso. È andato via il pezzo pregiato Dejan Kulusevski, autentico trascinatore della squadra di D’Aversa la scorsa stagione.

Oltretutto, il gioco di Liverano è completamente diverso rispetto al vecchio allenatore. Ci vorrà del tempo prima che i crociati possano esprimersi al meglio. Il nuovo direttore sportivo Carli, dopo l’addio di Faggiano passato al Genoa, ancora non ha portato a casa nessun acquisto.

Tante conferme per il Napoli di Gattuso, con l’attesa per vedere in campo la nuova punta Osimhen. Milik dirà presto addio, per il resto la squadra mantiene la solita ossatura. Liverani manderà in campo i suoi con il suo schema preferito, il 4-3-1-2. Ballottaggio Karamoh-Cornelius in attacco. Out Gagliolo e Gervinho. Gattuso risponderà con il 4-3-3.

Parma (4-3-1-2): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Grassi; Kucka; Inglese, Karamoh. All.: Liverani.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens, Politano. All.: Gattuso.

Appuntamento dunque alle ore 12.30 con Parma-Napoli streaming gratis diretta link online live e tv su DAZN e Parma YSport.

Leggi anche:

Fiorentina-Torino 1-0: le dichiarazioni di Castrovilli nel post partita

Fiorentina-Torino 1-0: le dichiarazioni di Commisso nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *