Juventus-Sampdoria Streaming Sky: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

JUVENTUS-SAMPDORIA STREAMING – Dove vedere in diretta Tv e streaming Juventus-Sampdoria? Qui di seguito tutte le info utili per seguire live il posticipo domenicale della prima giornata della Serie A 2020-21, in programma oggi alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.

Juventus-Sampdoria Streaming Sky: Diretta Gratis Link Online

Juventus-Sampdoria sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport, sui canali 202 (Sky Sport Serie A HD) e 251 (Sky Sport HD), e live in streaming gratis su Sky Go solo per gli abbonati alla televisione satellitare, che potranno accedere all’applicazione tramite pc, smartphone e tablet. Il servizio streaming sarà attivo anche su NOW Tv, piattaforma streaming online di Sky, che mette a disposizione dei suoi clienti i migliori contenuti offerti dal palinsesto di Sky. Telecronaca affidata alle voci di Federico Zancan e Lele Adani.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro, mentre i tifosi bianconeri che hanno sottoscritto un abbonamento a Juventus TV, avranno la possibilità di assistere al match con la telecronaca di Enrico Zambruno. Inoltre, per coloro che saranno in viaggio, sarà possibile seguire la gara in diretta su Rai Radio Uno, con tutte le emozioni raccontate minuto per minuto e i contributi post partita direttamente dalla mixed zone dell’Allianz Stadium di Torino.

Gli highlights di Juventus-Sampdoria saranno disponibili sul canale YouTube della Lega Serie A poco dopo il fischio finale e su Juventus TV, con tutte le azioni salienti registrate nei 90 minuti.

JUVENTUS-SAMPDORIA LINK SKY GO

La novità del weekend è senza dubbio rappresentata dalla prima parziale apertura degli impianti sportivi in Serie A, con un massimo di 1.000 spettatori all’interno degli stadi. Non essendoci stato il tempo per organizzare l’emissione dei canonici biglietti, le società hanno dato spazio a persone legate professionalmente al club, dagli sponsor alle famiglie dei tesserati.

Sarà l’esordio assoluto di Andrea Pirlo in panchina, contro un mostro sacro degli allenatori italiani come Claudio Ranieri. Tante assenze in casa bianconera, sia per via degli infortuni sia per scelte di mercato: out gli infortunati Alex Sandro, Dybala e Bernardeschi, mentre sono out per scelta tecnica Luca Pellegrini e Khedira. Davanti, ci sarà l’esordio ufficiale di Dejan Kulusevski con la maglia bianconera, al fianco del solito Cristiano Ronaldo. Dovrebbe partire dalla panchina il neo arrivato Arthur, ancora indietro di condizione.

Queste le formazioni di Juventus-Sampdoria:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Arthur, McKennie, Portanova, Nicolussi, Douglas Costa, Vrioni. All. A. Pirlo

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. A disposizione: Ravaglia, Avogadri, Chabot, Regini, Tonelli, Ferrari, Vieira, Verre, Leris, Damsgaard, La Gumina, Ramirez. All. C. Ranieri

Leggi anche:

Fiorentina-Torino 1-0: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.