YSport

Inter-Bologna Streaming Gratis: Diretta Link Online DAZN (Serie A 2019-20)

INTER-BOLOGNA – La prima partita della domenica della 30ª giornata di Serie A sarà Inter-Bologna. Si gioca alle ore 17.15 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano. I nerazzurri, dopo la sconfitta della Lazio di ieri sera contro il Milan, hanno l’opportunità di portarsi a -1 dal secondo posto in classifica. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming online. Arbitra l’incontro il sig. Pairetto della sezione di Nichelino.

Dove vedere Inter-Bologna streaming gratis e diretta tv: link online di DAZN

Il match Inter-Bologna sarà un’esclusiva DAZN. La partita potrà essere visibile soltanto sulla piattaforma di streaming online al costo di 9,99 mensili. Nessun costo aggiuntivo. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Per coloro i quali non posseggano ancora un account DAZN, si potrà sfruttare l’offerta del primo mese gratuito della piattaforma. Iscrivendosi a DAZN per la prima volta, si potrà accedere a tutti i contenuti della piattaforma di streaming gratis, visto che il primo addebito su conto corrente sarà effettuato a 30 giorni dall’iscrizione. L’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento.

Inter-Bologna sarà trasmessa anche in diretta tv su Sky. Sarà visibile soltanto per gli abbonati che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN, sul canale 209 del decoder, DAZN1. Collegamento pre partita con ospiti in studio e post partita con highlights e dichiarazioni dei protagonisti. Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro di Inter-Bologna, ma gli highlights della partita potranno essere visti dopo il fischio finale sui canali Rai Sport e Mediaset. Non è stato trovato alcun accordo per la trasmissione delle partite di Serie A non in pay tv.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato live in tempo reale saranno disponibili sui canali social media dei due club e della Lega Serie A. Per accedere alla diretta streaming online di Inter-Bologna basterà cliccare sul link sottostante.

INTER-BOLOGNA STREAMING ONLINE

Formazioni Inter-Bologna

L’Inter alla caccia di un’altra vittoria casalinga a San Siro dopo il perentorio 6-0 ottenuto contro il Brescia. I tre punti consentirebbero alla squadra di Antonio Conte di portarsi a otto punti dalla Juventus e a uno dalla Lazio. Il Bologna è invece ormai sicuro della salvezza, al dodicesimo posto in classifica, senza più nulla da chiedere al campionato visto che anche la zona Europa League è abbastanza lontana.

Antonio Conte manderà in campo i suoi con il solito 3-4-1-2. In porta Handanovic, difesa a tre con D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni Candreva e Biraghi, in mezzo al campo Barella e Brozovic. Dietro le due punte agirà Eriksen, con Lautaro Martinez e Lukaku a completare il reparto offensivo.

Il Bologna di Mihajlovic risponde con il 4-2-3-1. In porta Skorupski, difesa a quattro con Tomiyasu, Bani, Danilo e Dijks. A centrocampo Medel e Schouten. Dietro l’unica punta Palacio agiranno Orsolini, Soriano e Barrow.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Martinez. A disposizione: Padelli, Berni, Godin, Ranocchia, Pirola, Young, Gagliardini, Borja Valero, Agoumé, Asamoah, Sanchez, Esposito. Allenatore: Conte

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. A disposizione: Da Costa, Sarr, Corbo, Denswil, Bonini, Baldursson, Dominguez, Krejci, Svanberg, Sansone, Juwara, Cangiano. Allenatore: Mihajlovic.

Leggi anche:

Griglia di Partenza GP Austria F1 2020: i Risultati delle Qualifiche

De Rossi nuovo allenatore della Fiorentina? Con lui può arrivare Florenzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *