YSport

Formula 1, Gp Austria 2020 Streaming Gratis: Diretta Link Online su Sky

FORMULA 1 GP AUSTRIA 2020 – Parte oggi il campionato mondiale di Formula 1 2020 con il Gran Premio d’Austria. Si corre alle ore 15.10. 18 le gare del mondiale che si susseguiranno fino a dicembre, in una stagione tutta da vivere dopo il lockdown che ne ha rimandato lo start. Di seguito tutte le info su dove vedere il GP Austria 2020 di Formula 1 in streaming gratis e diretta tv.

DIVENTA FAN DI MOTORI YSPORT

Dove vedere il Gp Austria Formula 1 2020 in streaming gratis e diretta tv: link online Sky Sport F1

Il Gran Premio d’Austria di Formula 1 2020 sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva da Sky Sport. Collegamento dalle ore 13.30 con Paddock Live Gara, con le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e tutte le info direttamente dal circuito. Alle 15.10 la gara, mentre dalle 17.10 il post gara con i commenti dei risultati. Alle 19.30 appuntamento con Race Anatomy per l’approfondimento su quanto accaduto in pista. Sarà possibile guardare il Gran Premio d’Austria 2020 sul canale Sky Sport F1, anche in HD.

Per gli abbonati Sky, sarà possibile guardare il Gran Premio d’Austria anche in live streaming online su piattaforme mobili pc, smartphone e tablet. Come? Scaricando l’applicazione Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della gara, così come non sarà prevista alcuna diretta tv in chiaro su Tv8.

Aggiornamenti sul risultato del Gran Premio d’Austria in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali delle scuderie e della Formula 1. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Per accedere alla diretta online del GP Austria 2020 di Formula 1, basterà cliccare sul link sottostante.

Appuntamento dunque alle 15.10 con il Gran Premio d’Austria di Formula 1 streaming gratis e diretta tv link online su Sky Sport.

GP AUSTRIA 2020 STREAMING ONLINE

Le info sul Gran Premio d’Austria 2020

I risultati delle qualifiche hanno dimostrato come questa potrebbe essere un’altra stagione a tinte argentate della Mercedes. In pole position partirà Bottas, che è riuscito a stare davanti al suo compagno di squadra Hamilton. Al terzo posto Verstappen con la Red Bull, mentre completa la seconda fila l’ottimo Norris su McLaren. Soltanto settimo Leclerc, con Vettel addirittura undicesimo. Male dunque le Ferrari, a un secondo dalle Mercedes, che sono chiamate a una rimonta in gara.

Come ha ammesso lo stesso monegasco, sarà difficile tenere il passo delle Mercedes. Male anche l’italiano Giovinazzi, classificatosi al diciottesimo posto con la sua Alfa Romeo, davanti al compagno di squadra Raikkonen.

Per quanto riguarda il circuito, il Red Bull Ring d’Austria ha ripreso l’attività dalla stagione motoristica 2011: riaperto il 15 maggio 2011, conserva il disegno del tracciato introdotto nel 1996, quando l’autodromo fu ridenominato A1-Ring.

Leggi anche:

Griglia di Partenza GP Austria F1 2020: i Risultati delle Qualifiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *