YSport

Inter-Sassuolo Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

INTER-SASSUOLO – In campo alle 19.30 Inter-Sassuolo, sfida valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A. Si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza San Siro. Arbitra il sig. Davide Massa. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming online.

Dove vedere Inter-Sassuolo in Streaming: diretta su DAZN e link streaming gratis online

La partita Inter-Sassuolo sarà trasmessa in diretta in esclusiva dalla piattaforma di streaming online DAZN. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, visto il mancato accordo per la trasmissione delle partite se non in pay tv. Sarà possibile, per chi abbia attivato l’offerta Sky + DAZN, guardare Inter-Sassuolo sul canale DAZN1, 209 del decoder Sky. Collegamento pre partita con ospiti in studio, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights in chiaro su Rai Sport.

Per seguire la diretta streaming gratis di Inter-Sassuolo, bisognerà sintonizzarsi su DAZN. Nel caso in cui non si possieda ancora un account ufficiale della piattaforma, si potrà usufruire dell’offerta del primo mese gratuito. Nessun addebito su conto corrente prima della scadenza dei 30 giorni dal momento dell’iscrizione.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale sui canali social ufficiali dei due club, della Lega Serie A e dei siti specializzati in live score.

Appuntamento dunque alle ore 19.30 con Inter-Sassuolo streaming gratis diretta link online live tv su DAZN.

Formazioni Inter-Sassuolo

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Antonio Conte confermerà il 3-4-1-2. In porta Handanovic, difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni Candreva e Young, in mediana Barella e Gagliardini. Dietro le due punte agirà Eriksen, con la coppia d’attacco formata da Lukaku e Lautaro Martinez.

Il Sassuolo risponderà con un 4-3-3. In porta Consigli, difesa a quattro con Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos. A centrocampo Obiang, Locatelli e Berardi. In avanti Djuricic, Boga e Caputo.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.

Leggi anche:

Betis-Espanyol: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Atalanta-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *