YSport

Jeremy Menez alla Reggina, accordo vicino con l’ex Roma e Milan

MENEZ REGGINA – Rischia di essere uno dei colpi più sorprendenti della prossima sessione di mercato: la Reggina lavora per chiudere subito il colpo Jeremy Menez. Il fantasista francese, protagonista in Italia con le maglie di Roma e Milan, ha appena rescisso con il Paris FC e sarebbe ormai pronto a fare ritorno nel calcio nostrano.

Il club di Reggio Calabria, primo in classifica nel Girone C di Serie C, potrebbe presto festeggiare la promozione in B, così come Vicenza e Monza: infatti, nella giornata di domani, il Consiglio Federale dovrebbe confermare la disputa di playoff e playout per il completamento della Lega Pro 2019-20, formalizzando il salto di categoria delle prime dei tre raggruppamenti.

Menez, nonostante le sue condizioni fisiche non sempre ottimali, potrebbe rappresentare un “colpaccio” per la Reggina e per la Serie B 2020-21. Indiscutibili le qualità tecniche dell’ex PSG, che andrebbe a rinforzare un reparto offensivo già “arricchito” da giocatori del calibro di German Denis. Pronto un contratto biennale per il classe ’87, nei prossimi giorni l’incontro decisivo.

Leggi anche:

Bonus Collaboratori Sportivi, bonifici partiti: l’annuncio di Spadafora

Coronavirus, Spadafora propone le partite in chiaro nelle residenze per anziani

Serie C, la nota ufficiale del Presidente Ghirelli in vista del Consiglio Federale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *