YSport

Spal-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

SPAL-JUVENTUS STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 la sfida valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. In campo allo stadio Paolo Mazza di Ferrara Spal-Juventus. Arbitra il sig. Federico La Penna. In questo articolo tutte le info su dove vedere Spal-Juve in streaming e diretta tv.

Spal-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online Live Link Free

Il match Spal-Juventus sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Sintonizzarsi sul canale 201 o 251 del decoder Sky, dove sarà possibile vedere la partita anche in HD. Collegamento ore 17.00 con pre partita, ampio post partita con ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Disponibile il live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi iOS e Android dai rispettivi Store. Soltanto gli abbonati alla pay tv potranno usufruire del servizio. Nessuna diretta streaming gratis di Spal-Juventus in programma.

Aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Spal-Juventus potranno essere seguiti tramite i canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A, oltre che sui siti specializzati in live score. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno.

A questo link è possibile accedere alla diretta online di Spal-Juventus:

SPAL-JUVENTUS LINK STREAMING ONLINE

Formazioni Spal-Juventus

Qui l’approfondimento su pronostico e formazioni di Spal-Juventus. Maurizio Sarri manderà in campo i suoi con il 4-3-3. Out Higuain e Pjanic. In porta dovrebbe giocare Gigi Buffon al posto di Szczesny. Difesa a quattro con Danilo, Rugani, De Ligt e Alex Sandro. Mediana composta da Ramsey, che arretra, con Bentancur e Matuidi. Là davanti il tridente composto da Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Dybala.

La Spal di Luigi Di Biagio in campo con un modulo speculare. Tra i pali Berisha. Difesa a quattro con Cionek, Bonifazi, Zukanovic e Reca. A centrocampo Missiroli, Valdifiori e Castro. In attacco Strefezza e Di Francesco sugli esterni con Petagna unica punta.

Spal-Juventus è il classico testa coda. La Juve prima in classifica deve difendersi da Lazio e Inter e dovrà vincere per allungare in attesa delle sfide di domani. La Spal è alla disperata ricerca di punti salvezza. L’esonero di Leonardo Semplici per far posto a Gigi Di Biagio per adesso non ha dato i frutti sperati.

Appuntamento alle ore 18.00 con Spal-Juventus streaming gratis diretta link online live free su Sky Sport.

Leggi anche:

Spal-Juventus: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Fiorentina-Milan: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *