Fiorentina-Milan Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

FIORENTINA-MILAN STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 di sabato 22 febbraio 2020 la sfida Fiorentina-Milan, valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. Si gioca allo stadio Artemio Franchi di Firenze, arbitra il sig. Gianpaolo Calvarese. In questo articolo gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale dell’incontro e tutte le info su dove vedere Fiorentina-Milan in streaming e diretta tv.

Fiorentina-Milan Streaming DAZN: Diretta Gratis Online live free

Esclusiva DAZN per la sfida Fiorentina-Milan. Il match sarà trasmesso in diretta soltanto sulla piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti per tre partite a giornata del campionato di Serie A. Per guardare la diretta streaming online di Fiorentina-Milan bisognerà sintonizzarsi sul sito ufficiale di DAZN oppure scaricare l’applicazione ufficiale. Come? Dai rispettivi store iOS e Android dal proprio dispositivo mobile pc, smartphone, tablet o smart tv.

Disponibile però anche la diretta tv per alcuni abbonati a Sky Sport. Soltanto per coloro che abbiano attivato l’offerta Sky + DAZN, infatti, sarà possibile guardare la partita Fiorentina-Milan sul canale 209 del decoder Sky, DAZN1. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis online di Fiorentina-Milan. A meno che non abbiate ancora un abbonamento attivo a DAZN. In questo caso potrete usufruire del primo mese di contenuti gratuiti per i nuovi iscritti. Registrandosi a DAZN per la prima volta, infatti, non avrete alcun addebito su conto corrente fino ai 30 giorni successivi all’iscrizione al portale.

Al link sottostante la diretta streaming online di Fiorentina-Milan:

FIORENTINA-MILAN STREAMING LINK ONLINE DAZN

Fiorentina-Milan Diretta Live

A partire dalle ore 20.45, in questo articolo, la diretta live testuale in webcronaca di Fiorentina-Milan curata dalla nostra redazione di Fiorentina YSport. Una delle 14 comunità di YSport in Italia. Sarà possibile anche accedere a contenuti sui canali social media di Fiorentina YSport su Facebook.

Queste le probabili formazioni delle due squadre. Beppe Iachini punta sul 3-5-2 confermando la coppia offensiva formata da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic che tanto bene ha fatto a Marassi contro la Sampdoria. Torna titolare anche Pulgar dopo il turno di riposo. Per il resto undici titolare confermato.

Stefano Pioli manderà in campo il suo Milan con la solita formazione. Opportunità per Gabbia dal primo minuto. Rebic inamovibile là davanti insieme a Zlatan Ibrahimovic.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Pulgar, Duncan, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All.: Iachini

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli

Arbitro: Calvarese di Teramo

Appuntamento alle ore 20.45 con Fiorentina-Milan streaming gratis diretta link online live free su DAZN.

Leggi anche:

Fiorentina-Milan: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *