YSport

Trapani-Spezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

TRAPANI-SPEZIA – Calcio d’inizio alle ore 15.00 per la sfida valida per la 25ª giornata del campionato di Serie B 2019-20. Si gioca allo stadio Polisportivo Provinciale di Erice Trapani-Spezia. Arbitra il sig. Simone Sozza. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Trapani-Spezia Pronostico e Quote

Quote equilibrate secondo i bookmakers ma Spezia leggermente favorito. Il segno 2 è offerto a 2.60. Il segno X è pagato 3.00 volte la posta. Segno 1 invece pagato a 2.90. Guardando la classifica non c’è storia. Lo Spezia si trova in uno splendido periodo di forma a quota 40 punti al secondo posto. Il secondo miglior attacco del campionato di Serie B sta garantendo ai liguri la possibilità di giocarsela con tutti. Il Trapani, al contrario, è la peggior difesa della Serie B. Peggio del Livorno ultimo in classifica. A soli 19 punti in graduatoria, i siciliani sono in una situazione deficitaria.

Per questo motivo, la quota sulla vittoria dello Spezia, così alta, è favorevole. Il pronostico di questo match è assolutamente a favore degli ospiti. Il 2 secco in una multipla potrebbe essere un’ottima giocata. Per chi vuole rischiare di meno, abbinarla con una combo doppia chance e il segno Over 1.5.

Pronostico Trapani-Spezia: X2 + Over 1.5

Formazioni Trapani-Spezia

Out ancora Del Prete, forse anche Buongiorno nel Trapani. Castori dovrebbe confermare il 3-5-2 col ritorno in campo di Pagliarulo al posto dello squalificato Strandberg. In avanti ballottaggio Piszczek-Evacuo come spalla di Pettinari.

Ballottaggio in avanti per partire titolare tra Gyasi e NZola con il primo favorito sull’ex centravanti del Trapani. Sempre per l’attacco Bidaoui in lizza con Di Gaudio per il ruolo di esterno. Non al meglio Ragusa e Vitale.

Trapani (3-5-2): Carnesecchi; Fornasier, Pagliarulo, Pirrello; Kupisz, Luperini, Taugordeau, Colpani, Grillo; Piszczek, Pettinari. All.: Castori.

Spezia (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Capradossi, Marchizza; Bartolomei, M. Ricci, Mora; F. Ricci, Gyasi, Bidaoui. All.: Italiano.

Leggi anche:

Spal-Juventus: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Fiorentina-Milan: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *