YSport

Brescia-Napoli: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

BRESCIA-NAPOLI – In occasione della 25a giornata di Serie A, allo stadio “Rigamonti” si sfideranno il Brescia di Diego Lopez e il Napoli di Gennaro Gattuso. Analizziamo nel dettaglio probabili formazioni, pronostico e quote del match in programma venerdì 21 febbraio alle ore 20.45.

Brescia-Napoli Pronostico e Quote

Tre cambi di allenatore non sono serviti al Brescia per svoltare la stagione. Le rondinelle si trovano attualmente al penultimo posto in classifica a quota 16 punti, a ben 7 lunghezzze di distanza dal quartultimo posto. Un campionato complicato anche quello dei partenopei, distanti anni luce dagli obiettivi di inizio stagione. Gli azzurri, seppur in lieve ripresa, sono a 12 punti dal quarto posto attualmente occupato dall’Atalanta.

Per quanto riguarda le previsioni dei bookmakers, il Napoli parte favorito con una quota di 1,50, l’X si attesta a 4,25, mentre il successo interno del Brescia vale 5,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita almeno inizialmente bloccata dove le due squadre proveranno, almeno inizialmente, ad essere abbastanza prudenti. Il nostro pronostico è X primo tempo a 2,45.

Brescia-Napoli Formazioni

Nel Brescia Lopez recupera Joronen tra i pali, mentre Cistana non al meglio sarà sostituito da Mateju. In mediana Tonali coadiuvato da Dessena e Bisoli. In avanti con Balotelli difficile la presenza di Torregrossa acciaccato, per sostituirlo si contendono una maglia Donnarumma e Skrabb.

In casa Napoli Maksimovic prenderà ancora una volta il posto dell’infortunato Koulibaly, mentre in mezzo al campo vanno verso la conferma Ruiz e Zielinski ai lati di Demme. In avanti ballottaggio Mertens-Milik, Politano, Insigne e Callejon si giocano i restanti due posti nel tridente.

Ecco le probabili formazioni di Brescia-Napoli:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Bjarnason; Balotelli, Donnarumma. All. Lopez

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

Leggi anche:

Spal-Juventus: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *