YSport

Ludogorets-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Europa League 2019-20)

LUDOGORETS-INTER STREAMING – Dove vedere in diretta streaming gratis Ludogorets-Inter? Qui di seguito vi forniamo tutte le info utili per seguire live il primo round dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2019-20, in programma quest’oggi alle ore 18.55 alla Huvepharma Arena di Razgrad.

Ludogorets-Inter Streaming: Diretta Gratis Online

La partita valida per i sedicesimi di Europa League sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 18.00 con pre partita. Ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights. Sarà disponibile sul canale 201 e 251 di Sky Sport, anche in HD. Disponibile anche il live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Ludogorets-Inter. Su Tv8 in diretta tv in chiaro, infatti, sarà trasmessa l’altra partita che vede protagonista un’italiana, la Roma.

Per seguire gli aggiornamenti in tempo reale sul risultato di Ludogorets-Inter bisognerà sintonizzarsi sui siti specializzati. Oppure sui canali social media ufficiali dei due club, della UEFA o della Lega Serie A. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sul canale 205 di Sky, Sky Supercalcio, sarà possibile guardare la diretta gol di Europa League, con tutte le partite in contemporanea e gli aggiornamenti sui gol minuto per minuto.

Per accedere alla diretta link online di Ludogorets-Inter basterà cliccare sul link sottostante:

LUDOGORETS-INTER DIRETTA LINK ONLINE

Ludogorets-Inter Formazioni

L’Inter è retrocessa dalla Champions League e si appresta ad affrontare l’Europa League da candidata vincitrice della competizione. Fuori ai gironi della massima competizione europea per club contro Barcellona e Borussia Dortmund, i nerazzurri dovranno rifarsi.

Il Ludogorets ha invece superato con successo i gironi di Europa League. Avversario comunque abbordabile per i nerazzurri. Per quanto riguarda le scelte di formazione, Antonio Conte dovrebbe varare un ampio turnover e un undici sperimentale. Sì, con Christian Eriksen dal primo minuto, più avanzato rispetto ai due centrocampisti che comporranno la mediana. Conte dovrà trovare la posizione ideale e più congeniale al danese, arrivato a gennaio carico di aspettative. Sarà un banco di prova importante.

Ecco le probabili formazioni di Ludogorets-Inter:

Ludogorets (4-2-3-1): Renan, Ikoko, Motl, Terzlev, Tawatha, Dyakov, Biton, Tchibota, Jorginho, Bakalov, Swierczok. All. Vrba

Inter (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Godin; Moses, Vecino, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Conte

Leggi anche:

Ludogorets-Inter: Pronostico e Quote (Europa League 2019-20)

Highlights Atalanta-Valencia 4-1: Video Gol e Sintesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *