Torino-Bologna Streaming Sky: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Torino-Bologna Streaming – Nel corso della diciannovesima giornata del campionato di Serie A, il Bologna farà visita al Torino. Appuntamento in calendario alle ore 15.00 di domenica 12 gennaio 2020, con lo Stadio Olimpico Grande Torino a fare da cornice all’incontro. Di seguito tutte le informazioni su dove e come vedere Torino-Bologna.

TORINO-BOLOGNA DIRETTA LIVE

Torino-Bologna andrà in onda in esclusiva da Sky Sport. In particolalere sul canale 353 di Sky. Esclusiva della televisione satellitare, la partita Torino-Bologna sarà trasmessa anche in HD. Disponibile il live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile da tutti gli store online. A disposizione però sololanente dei clienti Sky.

Ricordiamo a chi non avesse un abbonamento a Sky Sport che c’è la possibilità di segure la sfida in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.

TORINO-BOLOGNA STREAMING GRATIS

Torino-Bologna non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun sito internet. Data l’esclusività detenuta da Sky. Si potrà tuttavia seguire gli aggiornamenti in tempo reale sulla sfida. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sulle pagine ufficiali Fecebook, Instagram e Twitter delle due società.

Sarà possibile inoltre seguire l’andamento della partita in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport su Facebook e Instagram. La nostra comunità di tifosi granata. Ampio post partita con dichiarazioni dei calciatori e dei dei tecnici sempre su Torino YSport.

Leggi anche: 

Torino-Bologna: pronostico, quote e probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *