YSport

Empoli-Ascoli: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Empoli-Ascoli Pronostico – Nel corso della quindicesima giornata di Serie B, l’Ascoli farà visita all’Empoli. Fischio d’inizio in programma alle ore 15.00 di sabato 7 dicembre 2019. A fare da cornice all’incotro sarà lo Stadio Carlo Castellani. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Empoli-Ascoli.

Empoli-Ascoli Pronostico

Un solo punti per l’Empoli nelle ultime quattro partite del campionato cadetto. Un momento difficile per i toscani che hanno perso anche nel quarto turno di Coppa Italia 1-0 contro la Cremonese. L’Ascoli è invece settimo in classifica, anche se pure per i bianconeri è arrivata l’eliminazione in coppa nazionale per mano del Genoa.

Secondo le principali agenzie di scommesse, l’Empoli, forte del fattore campo, parte con i favori del pronostico. L’1 è quotato infatti 1.87, 3,50 per il pareggio e 4.10 per l’eventuale affermazione della squadra allenata da Paolo Zanetti. Interessante l’Under 2,5 pagato 1.95 volte la posta in palio.

Empoli-Ascoli Probabili Formazioni 

Di seguito le probabili formazioni di Empoli-Ascoli:

La probabile formazione dell’Empoli (3-5-2): Brignoli; Veseli, Maietta, Nikolau; Bajrami, Dezi, Ricci, Laribi, Balkovec; Mancuso, Merola.

La probabile formazione dell’Ascoli (4-3-1-2): Leali; Andreoni, Brosco, Gravillon, Padoin; Cavion, Petrucci, Brlek; Ninkovic; da Cruz, Ardemagni.

Leggi anche: 

Spezia-Livorno: Pronostico e Probabili Forazioni

Pescara-Venezia: Pronostico e Probabili Formazioni 

Cittadella-Salernitana: Pronostico e Probabili Formazioni 

Udinese-Napoli: Pronostico e Probabili Formazioni 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *