YSport

Inter-Roma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

INTER-ROMA STREAMING – Dove vedere il primo anticipo della 15a giornata della Serie A 2019-20? Di seguito vi proponiamo tutte le info utili per assistere in diretta Tv e online in streaming alla gara in programma stasera alle ore 20.45 a San Siro. Protagoniste Inter e Roma, la prima e la quarta forza del massimo campionato nostrano.

Inter-Roma Streaming: Diretta Live

INTER-ROMA 0-0: RISULTATO FINALE

Inter-Roma sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sui canali Sky Sport, che metterà a disposizione di tutti gli appassionati di calcio 7 delle 10 gare del weekend e, soprattutto, il servizio mobile Sky Go, facilmente scaricabile ed accessibile tramite smartphone, pc e tablet. Attraverso questa applicazione, gli abbonati al pacchetto “calcio” e “sport” di Sky avranno la possibilità di seguire in diretta streaming la partita del “Meazza”, a partire dalle ore 20.45.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro o in streaming su DAZN, in base agli accordi sui diritti televisivi stipulati ad inizio stagione con le società sportive di Serie A. Il big match della 15a giornata di campionato, però, sarà raccontato live da Rai Radio Uno, che consentirà ai tifosi in viaggio (o non muniti di una Tv) di restare aggiornati in tempo reale su tutto ciò che accadrà alla Scala del Calcio, oltre ai contenuti post partita direttamente dalla mixed zone di San Siro.

Inoltre, saranno attivi anche i canali social ufficiali di Inter e Roma, che segnaleranno ai propri followers ogni cambiamento di risultato, aggiornando con grafiche o foto il proprio profilo all’intervallo e a fine gara. Nel presente articolo, invece, vi proporremo la webcronaca testuale a partire dalle ore 20.45, con aggiornamenti continui su azioni salienti e risultato dell’incontro, senza dimenticare il tabellino del match al termine dei 90 minuti.

L’Inter si appresta ad ospitare la Roma da prima della classe, dopo aver fatto registrare il sorpasso sulla Juve lo scorso weekend, grazie al successo interno contro la Spal e al pareggio casalingo dei bianconeri con il Sassuolo. Di fronte, però, una Roma in ottima forma, quarta in classifica e reduce dall’importantissima vittoria di Verona, che ha confermato i passi avanti nel gioco e la crescita del gruppo guidato da mister Fonseca. Entrambe le compagini vorranno approfittare dello scontro diretto fra Lazio e Juve, che toglierà inevitabilmente punti ad una delle due concorrenti.

Inter-Roma Formazioni

Problemi di formazione da ambo le parti: nerazzurri alle prese con l’emergenza infortuni che ha colpito la mediana, orfana di Sensi, Barella e Gagliardini. Sponda giallorossa, invece, out il giovane olandese Kluivert e l’argentino Pastore, oltre al lungodegente Cristante, mentre può dirsi recuperato Edin Dzeko, che ha superato in extremis l’attacco febbrile che lo aveva colpito nelle ultime 48 ore. Il bosniaco partirà ugualmente in panchina.

Collaudato 3-5-2 per i padroni di casa, con Borja Valero nuovamente titolare al fianco di Brozovic e Vecino. Non si tocca la coppia d’attacco, costretta agli straordinari visto l’infortunio di Alexis Sanchez, mentre Biraghi sostituirà ancora l’acciaccato Asamoah sulla corsia mancina.

Classico 4-2-3-1, invece, per Paulo Fonseca, che ritrova il talento e la freschezza atletica di Zaniolo, al rientro dalla squalifica. Perotti, sbloccatosi contro l’Hellas su calcio di rigore, agirà sul lato sinistro, con Lorenzo Pellegrini pronto ad inventare sulla trequarti. In porta c’è Mirante, problema dell’ultima ora per Pau Lopez.

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Roma:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, B. Valero, Biraghi; L. Martinez, R. Lukaku. All. Conte

Roma (4-2-3-1): Mirante; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Mkhitaryan, Pellegrini, Perotti; Zaniolo. All. Fonseca

Leggi anche:

Inter-Roma: Pronostico e Quote

Udinese-Napoli: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *