YSport

Cagliari-Sampdoria: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia 2019-20)

Cagliari-Sampdoria Pronostico – La sfida fra Cagliari e Sampdoria chiuderà il quarto turno di Coppa Italia. Appuntamento alle ore 21.00 di giovedì 5 dicembre 2019, a fare da cornice all’incontro sarà la Sardegna Arena. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria.

Cagliari-Sampdoria Pronostico

Match in coppa nazionale fra due squadre di Serie A. Gli isolani stanno vivendo un grande avvio si stagione, al di sopra delle spettative, sono infatti quarti in classifica con 28 punti conquistati in 14 giornate. Discorso opposto invece per i liguri, che hanno già anche cambiato allenatore passando da Di Francesco a Ranieri. I blucerchiati sono infatti quartultimi, con appena due punti sulla zona retrocessione.

Curiosamente le due squadre si sono affrontate lunedi sera e il Cagliari ha vinto 4-3 in rimonta nei minuti di recupero.

Per questo motivo, il Cagliari, forte anche del fattore campo, parte con  ifavori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse infatti, l’1 è quotato 2.05, 3.50 per il pareggio e 3.60 per l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante la quota legata al Parziale/Finale X/1 pagata 5.00 volte la posta.

Cagliari-Sampdoria Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Calgiari-Sampdoria:

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Castro, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.
SAMPDORIA (4-4-2): Seculin; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

Leggi anche: 

Highlights Cagliari-Sampdoria 4-3: Video Gol e Sintesi (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *