YSport

Jessica Melena, la moglie di Immobile: età, figli, Instagram, biografia

JESSICA MELENA CHI È – Il segreto di Ciro Immobile si chiama Jessica Melena. I gol con la Lazio continuano ad arrivare, e si sa, dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. La moglie del bomber dei biancocelesti e della Nazionale Italiana è tra le wags più cercate su Internet. Molto attiva sui social network, andiamo a scoprire meglio chi è Jessica Melena.

Chi è Jessica Melena, la moglie di Immobile: età, biografia, Instagram, figli

Jessica Melena e Ciro Immobile si sono conosciuti ai tempi del Pescara, quando Ciro insieme a Insigne e Verratti e con Zeman in panchina faceva impazzire tutte le difese di Serie B. Promozione in Serie A e approdo nel grande calcio, con Jessica che da lì in poi lo ha seguito ovunque. In un’intervista a Sky Ciro ha rivelato che si sono conosciuti in un bar a Pescara, durante i festeggiamenti dopo una vittoria in campionato. Tutti saltavano addosso all’attaccante dei delfini, e lei non capiva neanche il perché. Ciro e Jessica si sono sposati nel 2012. Al matrimonio sono seguiti ben tre figli.

Come si chiamano i figli di Ciro Immobile e Jessica Melena? La loro prima figlia, Michela, è nata nel 2013, l’anno successivo il matrimonio da favola, poi l’arrivo di Giorgia e infine Mattia, il maschietto pronto a esser coccolato e a seguire le orme del padre calciatore.

Jessica Melena è nata a Bucchianico nel 1992, un piccolo paese in provincia di Chieti. Lady Immobile dopo essersi diplomata nel suo paese natale si è trasferita a L’Aquila per frequentare la Facoltà di Scienze delle Investigazioni. Il suo sogno era diventare una criminologa.

Su Instagram è una delle wags più seguite del panorama calcistico italiano. Jessica Melena conta oltre 700.000 followers. La sua vita sui social è molto attiva: gli scherzi al marito mentre gioca alla PlayStation sono molto popolari tra i tifosi della Lazio e i suoi fan. Una famiglia semplice, normale, che ha conquistato i cuori di tutti.

Link Profilo Instagram Jessica Melena

Leggi anche:

Michele Criscitiello Biografia: Età, Moglie e Stipendio del Giornalista

Che squadra tifa Fabio Caressa: è romanista, interista, milanista o juventino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *