YSport

Copenaghen-Dinamo Kiev: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

COPENAGHEN-DINAMO KIEV – Alle ore 18.55 va in scena una sfida molto interessante valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. In campo Copenaghen-Dinamo Kiev. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Copenaghen-Dinamo Kiev Pronostico

Danesi e ucraini comandano il Girone B di Europa League. Appaiate a 5 punti in classifica, la partita assume un’importanza fondamentale in ottica passaggio del turno. Le due squadre favorite attualmente devono stare attente all’inseguitrice Malmo, impegnata nella sfida contro il fanalino di coda Lugano. Gli svedesi hanno un punto in meno delle due capoliste. Il pareggio della terza giornata in Ucraina non ha fatto altro che rendere il girone B ancora più equilibrato di quanto non lo fosse già.

Per quanto riguarda il pronostico dell’incontro, i danesi sono favoriti per il fattore campo e secondo i bookmakers. Quote tutto sommato equilibrate. Segno 1 offerto a 2.50, pareggio quotato 3.05, vittoria della Dinamo Kiev a 2.90. Partita tra due attacchi che segnano poco, ma anche due difese che non subiscono. 3 gol fatti in 3 partite per i danesi, soltanto 2 in altrettanti incontri per gli ucraini. Tutto fa pensare ad un match equilibrato, molto tattico, con le due squadre che non dovrebbero esporsi. Segno Under e possibile vittoria del Copenaghen con pochi gol di scarto o pareggio.

Pronostico Copenaghen-Dinamo Kiev: 1x + Under 4.5

Formazioni Copenaghen-Dinamo Kiev

Probabile formazione Copenaghen (4-4-2): Johnsson; Bartolec, Sotirios, Nelsson, Oviedo; Stage, Zeca, Falk, Fischer; Soteriu, Santos.

Probabile formazione Dinamo Kiev (4-4-1-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Shabanov, Mykolenko; Tsygankov, Sydorchuk, Shepelev, de Pena; Verbic; Besedin.

Leggi anche:

Dudelange-Siviglia: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

APOEL-Qarabag: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *