YSport

Ascoli-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

ASCOLI-VENEZIA – Al “Del Duca” si sfidano Ascoli e Venezia, protagoniste dell’11a giornata della Serie B 2019-20. Andiamo a scoprire nel dettaglio probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma sabato 2 novembre alle ore 15.00.

Ascoli-Venezia Formazioni

Superato un periodo difficile, durante il quale il Picchio ha incassato ben tre sconfitte consecutive, l’undici allenato da mister Zanetti è riuscito a rialzare la testa e ad inanellare due risultati utili di fila, battendo la Virtus Entella e pareggiando in trasferta al “Curi” di Perugia. 4 punti importanti per piazzarsi al quinto posto della graduatoria della cadetteria, a -5 dalla capolista Benevento e in piena zona playoff.

Dall’altra parte, invece, troviamo un Venezia reduce da due “zeri” piuttosto deludenti: il 3-2 di Crotone e l’1-2 arrivato al “Penzo” contro il Pordenone hanno acceso un campanello d’allarme in casa arancioneroverde. Alessio Dionisi deve ora dare una svolta e raccogliere punti importanti per allontanarsi dalla zona calda della classifica, nella speranza di trovare quella continuità che finora è venuta a mancare.

4-3-1-2 per ambo gli schieramenti: i padroni di casa si affideranno all’estro di Ninkovic, pronto ad agire alle spalle del tandem Da Cruz-Scamacca, con Matteo Ardemagni inizialmente in panchina. Sponda veneta, toccherà ancora una volta ad Aramu inventare ed imbeccare la coppia Capello-Montalto, con il primo che sembra aver vinto il ballottaggio con Bocalon.

Ecco le probabili formazioni di Ascoli-Venezia:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, D’Elia; Cavion, Troiano, Piccinocchi; Ninkovic; Da Cruz, Scamacca. A disposizione: Lanni, Ferigra, Andreoni, Laverone, Valentini, Petrucci, Padoin, Brlek, Gerbo, Rosseti, Chajia, Ardemagni. All. Zanetti

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Zuculini, Vacca, Lollo; Aramu; Capello, Montalto. A disposizione: Bertinato, Casale, Simeoni, Lakicevic, De Marino, Suciu, Gavioli, Maleh, Fiordilino, Bocalon, Di Mariano, Zigoni. All. Dionisi

Ascoli-Venezia Pronostico e Quote

Si preannuncia un match molto equilibrato al “Del Duca”, con i marchigiani che partono favoriti in virtù dell’ottimo rendimento tra le mura amiche: 1 in tabella a 2.05, mentre l’X si abbassa a quota 3.10 e il 2 fisso vale 4 volte la posta. Attenzione, però, ai lagunari, che si son dimostrati più volte una squadra da trasferta, come in occasione del successo esterno di Chiavari e del prestigioso pari di Frosinone.

Il pronostico di Ascoli-Venezia è rappresentato dalla “combo” X+Goal.

(Foto: Trivenetogoal.it)

Leggi anche:

Roma-Napoli: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *