YSport

Torino-Juventus: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

TORINO-JUVENTUS – Sale l’attesa per il Derby della Mole, in programma sabato 2 novembre alle ore 20.45 allo “Stadio Olimpico Grande Torino”. Analizziamo nel dettaglio pronostico, quote e probabili formazioni di Torino-Juventus, uno dei big match dell’11a giornata della Serie A 2019-20.

Torino-Juventus Formazioni

Toro spedito in ritiro dopo il pareggio interno con il Cagliari e la pesantissima sconfitta di Roma con la Lazio, per cercare di fare gruppo e raccogliere tutte le energie necessarie per affrontare la stracittadina nel momento peggiore della stagione dei granata. I 4 gol incassati all’Olimpico hanno minato le certezze del pacchetto arretrato di Mazzarri, costretto a rinunciare allo squalificato Nkoulou, espulso contro i biancocelesti in occasione del rigore poi realizzato da Immobile.

Morale alle stelle in casa bianconera, con Cristiano Ronaldo che ha regalato al popolo juventino tre punti importantissimi per consolidare il primato in classifica e dimenticare il deludente pareggio di Lecce. Nonostante il 2-1 agguantato all’ultimo respiro contro il Genoa, preoccupa l’attuale condizione fisica della Vecchia Signora, apparsa non lucida e con poche idee in più di un frangente.

Per contrastare l’onda d’urto dei campioni d’Italia in carica, Mazzarri intende rinfoltire la mediana, inserendo dal primo minuto l’ex Monaco Meité, al fianco di Rincon e Baselli. Ola Aina favorito su De Silvestri per una maglia sulla corsia destra, con Ansaldi sul lato opposto. Verdi supporterà capitan Belotti.

4-3-1-2, invece, per gli ospiti, con Federico Bernardeschi alle spalle del tandem offensivo, che dovrebbe essere composto da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, in vantaggio su un Gonzalo Higuain non al meglio. All’orizzonte, c’è un importante impegno di Champions, ecco perché le scelte di Sarri potrebbero essere condizionate dalle prossime gare con Lokomotiv Mosca e Milan.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Juventus:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Verdi, Belotti. All. Mazzarri

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, C. Ronaldo. All. Sarri

Torino-Juventus Pronostico e Quote

Il Derby resta una partita a sé, con una storia diversa da tutte le altre sfide, che potrebbe anche regalare sorprese: Juve nettamente favorita dalle quote, come testimonia il 2 a 1.53, decisamente al di sotto del segno X (4.10) e dell’1 fisso (6.50). Ci aspettiamo una gara tosta, equilibrata soprattutto nella prima frazione di gioco, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla combinazione X-1T/2-2T, magari abbinata ad un Under 3,5.

Leggi anche:

Bologna-Inter: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Roma-Napoli: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *