YSport

Roma-Milan Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

ROMA-MILAN STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 18.00 per la sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2019-20. Si gioca Roma-Milan allo stadio Olimpico. Arbitra il sig. Daniele Orsato. Di seguito tutte le info su dove vedere Roma-Milan in streaming gratis e diretta link online.

Roma-Milan Streaming: Diretta Gratis Online dove vederla

Roma-Milan sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 17.30 con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio. Diretta sul canale 251 del decoder Sky, anche in HD. Live streaming video di Roma-Milan disponibile sulla piattaforma Sky Go, a cui hanno accesso soltanto gli abbonati Sky. Diretta radiofonica sulle frequenze di Rai Radio Uno. Non sarà disponibile alcuna trasmissione in diretta streaming gratis di Roma-Milan. Per accedere alla diretta streaming di Roma-Milan basterà cliccare sul link sottostante:

ROMA-MILAN DIRETTA STREAMING LINK ONLINE SKY

Sfida fondamentale per entrambe le squadre. Un match che arriva in un momento complicato per tutte e due le compagini. La Roma di mister Fonseca ha tantissimi problemi a centrocampo causa infortuni. Addirittura il tecnico dovrà puntare su Gianluca Mancini adattato a mediano, viste le numerose defezioni e le partite in pochi giorni. Il solo Jordan Veretout è disponibile, chiamato a fare gli straordinari in queste uscite dei giallorossi. Davanti ci sarà Edin Dzeko, con Nicolò Zaniolo, Justin Kluivert e Alessandro Florenzi adattato ad esterno alto.

Il Milan di Stefano Pioli per ottenere la prima vittoria della nuova gestione tecnica. Dopo il deludente pareggio casalingo contro il Lecce, dove comunque sono venute fuori cose positive, i rossoneri attesi da una partita molto difficile. Pioli dovrebbe confermare l’undici iniziale mandato in campo contro la squadra di Liverani. Nonostante Piatek sia andato in gol a San Siro, dall’inizio dovrebbe partire ancora una volta Rafael Leao supportato da Suso e Hakan Calhanoglu.

Appuntamento alle ore 18.00 con Roma-Milan streaming gratis diretta link online su Sky Sport.

Leggi anche:

Roma-Milan: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Fiorentina-Lazio: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *